Originariamente Scritto da avido
Visualizza Messaggio
Eh eh, l'ammazza M5
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggiola velocità massima è l'ultima cosa che un vero appassionato di auto considera.
La Veyron è una auto allo stato dell'arte, poi va anche forte
Io oggi come oggi se avessi soldi da buttare (modica quantità) prenderei un bel bolide americano, una Muscle Car, tipo una Mustang o una Jeep SRT8, e poi : sgummamenettt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIo non ho detto è la migliore perchè va voloce
Io oggi come oggi se avessi soldi da buttare (modica quantità) prenderei un bel bolide americano, una Muscle Car, tipo una Mustang o una Jeep SRT8, e poi : sgummamenettt
la veyron dal punto di vista dinamico è una merda sebbene avere 1000 cavalli sotto il culo mi piacca. In ogni caso monoposto mclaren"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIo non ho detto è la migliore perchè va voloce
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiola veyron dal punto di vista dinamico è una merda sebbene avere 1000 cavalli sotto il culo mi piacca. In ogni caso monoposto mclaren
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiodavide un giorno verrö da te prenderö il muletto, ti carico sopra un bancale e poi andiamo a demolire il pocce di derekkia
Commenta
-
-
si fan cagare le jappo....
guardate qui: http://it.youtube.com/watch?v=1E29Gq...eature=related
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Tsuchiya KeichiLast edited by LancerEvo; 24-01-2008, 23:11:59.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LancerEvo Visualizza Messaggiosi fan cagare le jappo....
guardate qui: http://it.youtube.com/watch?v=1E29Gq...eature=related
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Tsuchiya Keichi
Commenta
-
-
aston martin dbs, se poi mi ci montassero anche qualche balocchino tipo james bond sarebbe il top
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggioaston martin dbs, se poi mi ci montassero anche qualche balocchino tipo james bond sarebbe il top"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiouna pazzia la farei solo x lei
http://it.youtube.com/watch?v=TgOlQbsvWtg
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiole jappo a livello motoristico non si battono..
quella skyline che arriva a 320mette paura...
http://www.youtube.com/watch?v=IjNNlNwVfUA
Commenta
-
Commenta