ho capito.. ma io chiedo di questo contesto. del perchè la gente preferisce averla sotto casa , ammalarsi , e stare messi come il ***** piuttosto che portarla la , non lo concepisco , è stupido. perchè alla fine pianura , per quanto possa essere " chiusa " , rimane sempre e comunque dannosa , non è di certo un pò di terra e cemento a renderla sicura.
Rifiuti a Napoli: la gente non collabora.
Collapse
X
-
nessuno preferisce averla sotto casa..lo sanno anche i vari de gennaro e bassolino che se la tolgono dalla strada e la mettono in quei buchi improvvisati che loro chiamano "siti di stoccaggio", nel giro di pochi mesi si torna punto e a capo..per questo non la tolgono...non sanno che pesci prendere...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diabolerik Visualizza Messaggiocava dei tirreni o vietri ???
Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggioah ah ah un campano che paga le multe ah ah ah...è vero siamo a carnevale.
p-e
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiohahahahahahahahahahahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio***** ridi tu?Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggioanche la grecia antica non ha a che vedere con quella moerna.. parliamo dell'Egitto?
E' questione di proporzioni e percentuali :|
ti faccio la domanda del secolo: c'è un forum on line di Napoli? Io l'ho cercato e non l'ho trovato. Perchè i Napoletani preferiscono esprimersi nei reality piuttosto che con uno strumento democratico e senza filtri come un forum? Penso che sarebbe molto istruttivo leggere come vengono trattati gli argomenti: sarebbe proprio un pò come metterci un piede. Guarda questo forum: quante cose impari? Se c'è il Forum di Napoli-come c'è di tante altre città-fammelo sapere.
Vorrei precisare che Napoli non è certo la città peggiore del meridione, anzi.
bah...io sono sempre piu' perplesso.Cmq,per inciso,quando parlo di cultura napoletana mi riferisco principalmente al XIX e XX secolo.Cosa ***** c'entra l'antica Grecia di cui tra l'altro i greci moderni sono orgogliosissimi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiomo lo chiamo pure io rafilù
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioLa domanda del secolo sarebbe "Perche' Napoli non ha un forum"??Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggionon c'e' sfizio...non si incazzaOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiohhahahahaha ma griso ahahahah questa me l' ero persa ahahahahahahahaha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioio invece no..purtroppo
se fossi uscito dal 3d come ti avevo detto io......
ps. non so se quella mail è partita ma qui non è arrivataOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiose fossi uscito dal 3d come ti avevo detto io......
ps. non so se quella mail è partita ma qui non è arrivata
strano Fra'...so che e' partita,cmq riferisco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggionon c'e' sfizio...non si incazza
ahahhaha sempre meglio di papeleOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta