son cazzi loro alla fine...non la raccogliessero
Rifiuti a Napoli: la gente non collabora.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioE' gia intervenuto il napoletano medio che decanta le doti dei giocatori del napoli?
Ci sono ci sono!
Come già stato detto da Cesarius e Alex, qui c'è troppa gente che spara cagate per il solo risentimento verso Napoli e i napoletani...
Commenta
-
-
Quante cazzate.
La mia ragazza vive in un comune attaccato a Salerno, che insieme ad un'altra decina di comuni fa la raccolta differenziata. Pagano più tasse per la spazzatura, si beccano multe (vabbè, in teoria) se non la fanno bene... e poi, tutta la differenziata finisce in discariche generiche.
Ho sentito ben parlare della discarica di Pianura. Doveva essere una discarica provvisoria, ed è rimasta apera 40 anni. E poi ci si stupisce che la gente impazzisca al solo sentir parlare della riapertura? Se fossi un abitante di Pianura sarei stato il primo ad incendiare cassonetti in mezzo alla via.
Che a Napoli e in generale in Campania ci sia tanta, tantissima merda non è una novità. Ma a leggere certe cose veramente cadono le braccia. E poi ci si lamenta che l'Italia è quello che è...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioQuante cazzate.
La mia ragazza vive in un comune attaccato a Salerno, che insieme ad un'altra decina di comuni fa la raccolta differenziata. Pagano più tasse per la spazzatura, si beccano multe (vabbè, in teoria) se non la fanno bene... e poi, tutta la differenziata finisce in discariche generiche.
Ho sentito ben parlare della discarica di Pianura. Doveva essere una discarica provvisoria, ed è rimasta apera 40 anni. E poi ci si stupisce che la gente impazzisca al solo sentir parlare della riapertura? Se fossi un abitante di Pianura sarei stato il primo ad incendiare cassonetti in mezzo alla via.
Che a Napoli e in generale in Campania ci sia tanta, tantissima merda non è una novità. Ma a leggere certe cose veramente cadono le braccia. E poi ci si lamenta che l'Italia è quello che è...
Commenta
-
-
Non ci crederete, ma a me in questo momeno i napoletani fanno pena....sia per la situazione in cui si trovano, che non è certo colpa dell'uomo della strada, sia per come sono stati infangati davanti al mondo. La città è coperta di vergogna ed umiliazione,le immagini hanno fatto il giro del globo.
Tutti hanno visto lo schifo nelle strade.
Se fosse la mia città ne soffrirei molto. Per cui immagino come si sentano loro.sigpic
Commenta
-
-
Secondo me sono preoccupati perché non vogliono ne' i rifiuti in strada ne' le discariche.
Quanto alla loro reputazione piu' di tanto non gliene importa. E' da secoli che vengono redarguiti perche' non mettono il casco eppure pur essendo una cosa semplice da farsi preferiscono ignorare.
Magari ti rispondono che il casco non lo mettono perche' sono incazzati come qualcuno ha giustificato l'ira di questi giorni.Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio"meda" sta per media o merda?
merda
voglio dire io non mi sento orgoglioso di essere napoletano....xkè al di la delle *******te di gary e altri su Napoli e i napoletani , siamo un "popolo" privo di senso civico Ale......ci sentiamo sempre furbi...o perlomeno furbetti........e l'idea di fottere il prossimo non ci turba.........
insomma io in alcuni momenti mi rendo conto di aver davvero poco in comune con chi abita questa meravigliosa citta'Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiomerda
voglio dire io non mi sento orgoglioso di essere napoletano....xkè al di la delle *******te di gary e altri su Napoli e i napoletani , siamo un "popolo" privo di senso civico Ale......ci sentiamo sempre furbi...o perlomeno furbetti........e l'idea di fottere il prossimo non ci turba.........
insomma io in alcuni momenti mi rendo conto di aver davvero poco in comune con chi abita questa meravigliosa citta'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioNapoli non e' tutta merda e i napoletani non sono solo quelli che tu descrivi.Tu io e tanti altri ne siamo la dimostrazione...Non giudichi New York solo dal Bronx o da Harlem giusto?Perche' invece quando si tratta di Napoli il guidizio e' limitato solo ad una certa parte della citta'?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta