Rifiuti a Napoli: la gente non collabora.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiouffa...c'ero appena entrato
vabbe',me ne vado
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
raspa non è uno specchietto , ma un opera d'arteOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diabolerik Visualizza Messaggiohai perfettamente ragione ma, mentre i tg ad esempio fanno vedere ancora l'immondizia bruciata, i cortei non autorizzati e le altre forme di protesta che io aborro, esiste una napoli, CHE FA MENO NOTIZIA, che protesta civilmente, organizza petizioni, class action, che và nei collegi comunali ad esporre le proprie idee...
ti faccio due esempi giusto per capirci:
1) nei tg si parla ancora di emergenza, di incendi e di blocchi, e si osanna de gennaro (che vi ricordo non è stato capace di gestire dal punto di vista dell'ordine pubblico il g8 di genova) che ha finalmente TROVATO I SITI DEFINITIVI PER STOCCARE I RIFIUTI!!
al di la del fatto che da buon incapace qual è, non ha fatto altro che imporre la riapertura di siti chiusi per la loro pericolosità lo sapete che un nuovo sito di stoccaggio sarà la ex manifattura tabacchi di napoli, sita praticamente in centro città, stracolma di amianto e con edifici pericolanti??? e lo sapete come stanno protestando i cittadini di napoli che risiedono in quelle zone? mi sa di no
2) nella mia città (san giorgio a cremano una delle poche ancora stracolme di rifiuti) lunedì sera c'è stato l'ennesimo corteo autorizzato di protesta per istituire un regime di differenziata a cui hanno partecipato migliaia di persone (su 50000 abitanti)?? se ne parla nei tg?? no...mentre noi facevamo un corteo completamente inascoltati (il sindaco ci ha chiesto 10 giorni di tempo per una risposta) e con la polizia e digos col fiato sul collo, in altre zone della città gruppi di incivili rovesciavano i cassonetti per strada bloccando le strade principali...indovina le telecamere dei tg dove erano...
scommettiamo ?sigpic
Commenta
-
-
io sono con mauroxOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiopoi pero' mi arrivano i pm in*****si di cesarius che mi accusa di non intervenire mai nelle discussioni su napoli.Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioE' gia intervenuto il napoletano medio che decanta le doti dei giocatori del napoli?
No, ma arriveranno con funniculì funniculà e o sole mio.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggioma io non riesco ad immaginare proprio i napoletani alle prese con la raccolta differenziata....aeeee...e che è l'umido??....la mozzarella di buffala....eeeeèeèe.........Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggioma io non riesco ad immaginare proprio i napoletani alle prese con la raccolta differenziata....aeeee...e che è l'umido??....la mozzarella di buffala....eeeeèeèe.........
Boh, per quanto ne so in diverse zone della Campania la raccolta differenziata c'e' e funziona. Il che vuol dire che a volte basta organizzarsi..
Che poi a valle chi raccoglie i vari mucchietti a volte li rimette insieme e li sbatte in discarica (quando va bene), questo e' un altro discorso, non riguarda la popolazione in senso stretto.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioE' gia intervenuto il napoletano medio che decanta le doti dei giocatori del napoli?
WOW che commento profondoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta