Originariamente Scritto da temete
Visualizza Messaggio
Rifiuti a Napoli: la gente non collabora.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggiosenti a me ste cose le hanno dette dei napoletani!
io non faccio di tutta l'erba un fascio, vorrei però sentire qui dentro uno straccio di esame di coscienza.
senza rancore eh, io lo dico per te...continui ad intossicarti inutilmente, le te chiacchiere non arriveranno da nessuna parte e sopratutto, non risolveranno la tua penosa situazione...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiovaggina ? con due g ? ma ***** zio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diabolerik Visualizza Messaggiosono napoletano, odio napoli, i napoletani sono incivili ma se venissi qui a vedere con i tuoi occhi come stanno le cose cambieresti idea...quindi lascia perdere continui a dire un mare di boiate a livello di chiacchiere da bar basandoti su dati fittizi (i telegiornali dicono solo stronzate e non sono quando fa comodo a se stessi)..
senza rancore eh, io lo dico per te...continui ad intossicarti inutilmente, le te chiacchiere non arriveranno da nessuna parte e sopratutto, non risolveranno la tua penosa situazione...
Commenta
-
-
scusate eh..ma molti di quelli che vanno a protestare alle discariche con volto coperto e che fanno " sommosse " , secondo voi chi li manda ? il centro di cucina culinaria di napoli ? o forse la camorra ? la cosa grave è che poi magari a volto scoperto alle telecamere si lamentano , ma sottostanno e fanno a quello che il malvivente dannoso gli dice.assurdoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggiose è per questo i telegionali non colpevolizzano mai i napoletani...i napoletani sono stucchevolmente adulati in televisionesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiogenio..butti tutto li , si incenerisce come un inceneritore e problema risolto..albe vai subito a napoli a esporre , io intanto ti copro le spalle col neon.
B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioscusate eh..ma molti di quelli che vanno a protestare alle discariche con volto coperto e che fanno " sommosse " , secondo voi chi li manda ? il centro di cucina culinaria di napoli ? o forse la camorra ? la cosa grave è che poi magari a volto scoperto alle telecamere si lamentano , ma sottostanno e fanno a quello che il malvivente dannoso gli dice.assurdoSilvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioscusate eh..ma molti di quelli che vanno a protestare alle discariche con volto coperto e che fanno " sommosse " , secondo voi chi li manda ? il centro di cucina culinaria di napoli ? o forse la camorra ? la cosa grave è che poi magari a volto scoperto alle telecamere si lamentano , ma sottostanno e fanno a quello che il malvivente dannoso gli dice.assurdo
come volevasi dimostrare...c'è protesta e protesta ragazzi!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diabolerik Visualizza Messaggiomotiva questa frase per cortesia
ma per piacere!!!!
Coprono la merda con le bugie!Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggioma certo! Telefona un napoletano in tv e giù a dire "ah dalla bella napolii" ..."la meravigliosa napoli" ..."un saluto ai simpatici napoletani"....
ma per piacere!!!!
Coprono la merda con le bugie!
stai parlando di "la prova del cuoco" ? o dei telegiornali che parlano dei napoletani che bruciano l'immondizia o di quelli che pestano i pompieri?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diabolerik Visualizza Messaggiocome volevasi dimostrare...c'è protesta e protesta ragazzi!!!Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
come mai non si sente di nessun gruppo di napoletani con camion che porta qualche carico di mondezza davanti alle abitazioni di bassolino, russo iervolino e pecoraio scania? un bel carico di rumenta che si scarica col ribaltabile? e davanti alla prefettura? o in comune?
bloccano sempre i soliti posti ma a chi di dovere non dicono nulla!Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
William Shakespeare-Enrico V - atto
Commenta
-
Commenta