Originariamente Scritto da Albe
Visualizza Messaggio
Rifiuti a Napoli: la gente non collabora.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza MessaggioNessuna regione dovrebbe accollarsi i rifiuti napoletani: al piu' se li mettano in salotto.
nn dico che ora il nord debba fare altrettanto, però....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggiobeh se è per questo la Campania ha già ricevuto abbastanza rifiuti, per di più tossici, dalle industrie del Nord....
nn dico che ora il nord debba fare altrettanto, però....Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiocome se non avessero preso dei soldi
Commenta
-
-
ovvio. che lasciassero la monnezza sotto casa del sindaco che permette certe coseOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioEh albe..i bei tempi in curva sud.. "lavali,lavali,lavali cor foco! ohh vesuvio lavali cor foco!"
ahahahaha...io però lo direi in dialetto castelleonese
p.s.
gary è l'esatto contrario! è il vesuvio che copre napoli non napoli che porta i rifiuti nel vesuvioPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioahahahaha...io però lo direi in dialetto castelleonese
p.s.
gary è l'esatto contrario! è il vesuvio che copre napoli non napoli che porta i rifiuti nel vesuvio
per una volta che adotto un sistema democratico che non comporta morti me lo smonti in sta manieraOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioPerche' loro sono furrrrbi.
ByeOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza MessaggioNon lo dice temete che, si sa, è prevenuto ma il Procuratore aggiunto di Napoli Aldo De Chiara (il cui nome non è neppure tanto nordico..)
«Nessuno collabora - dice - in questo territorio, sebbene si sia consapevoli che qui si muore per rifiuti, nessuno collabora, solo esposti anonimi. Poi però si è disposti a scendere in strada perché non si vuole una discarica o un sito di stoccaggio legali nel proprio territorio».
Quindi sul fatto culturale, sulle responsabilità anche di molti abitanti non sono il solo a pensarla così....lo dicono i fatti.
Ovvio che la discarica o quello che sia nessuno qui la voglia.
Qualsiasi opera pubblica incontra la diffidenza della popolazione locale, soprattutto se consideriamo le campagne "terroristiche" dei verdi, e il fatto che in molte zone della campania i tumori sono aumentati dell85% in pochi anni(ovvio non a causa dei rifiuti in sè, ma vallo far capire alla gente).
e ad ogni modo c'è sempre il timore di una soluzione "arrangiata"...con tutte le preoccupazioni che ne possono derivare.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
alla fine se a napoli si continua a non accettare nulla la situazione non cambierà maiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioMa temete mi meraviglio di te.
Ovvio che la discarica o quello che sia nessuno qui la voglia.
Qualsiasi opera pubblica incontra la diffidenza della popolazione locale, soprattutto se consideriamo le campagne "terroristiche" dei verdi, e il fatto che in molte zone della campania i tumori sono aumentati dell85% in pochi anni(ovvio non a causa dei rifiuti in sè, ma vallo far capire alla gente).
e ad ogni modo c'è sempre il timore di una soluzione "arrangiata"...con tutte le preoccupazioni che ne possono derivare.
Io indirizzerei le energie contro il vero male, la camorra. Non lo stato che adesso viene a tamponare.Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
sono daccordo quando si dice ke questa gente sbaglia e molto.....pero' voi nn vi rendete conto che questa gente sono 20 anni che la prendono per il culo......quante volta hanno promesso agli abitanti di Pianura ke avrebbero kiuso quella discarica?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioalla fine se a napoli si continua a non accettare nulla la situazione non cambierà maisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggiodiventerò ripetitivo ma il discorso è questo: tanta foga nel protestare contro le discariche ed ogni tipo di soluzione, nessuna protesta contro la camorra.
Io indirizzerei le energie contro il vero male, la camorra. Non lo stato che adesso viene a tamponare.
Per le discariche te l'ho spiegato. Per anni qui hanno seppellito rifiuti tossici provenienti dalla gran parte di Italia, i Verdi hanno fatto una campagna terroristica sparando a zero contro termovalorizzatori e quant'altro, in più considera che in certe zone i tumori si sviluppano come niente....
Tu non saresti diffidente?Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
Commenta