Rifiuti a Napoli: la gente non collabora.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gary
    Queen Of The Balls - Ex Mod.
    • Mar 2007
    • 35989
    • 1,893
    • 1,470
    • Tempio Pausania
    • Send PM

Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
    c'è sempre il vesuvio...
    genio..butti tutto li , si incenerisce come un inceneritore e problema risolto..albe vai subito a napoli a esporre , io intanto ti copro le spalle col neon.
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Mr. Anderson
      Bodyweb Senior
      • Dec 2004
      • 7428
      • 331
      • 293
      • Caserta
      • Send PM

Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio
      Nessuna regione dovrebbe accollarsi i rifiuti napoletani: al piu' se li mettano in salotto.
      beh se è per questo la Campania ha già ricevuto abbastanza rifiuti, per di più tossici, dalle industrie del Nord....

nn dico che ora il nord debba fare altrettanto, però....

Commenta

• Gary
        • Mar 2007
        • 35989
        • 1,893
        • 1,470
        • Tempio Pausania
        • Send PM

Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggio
        beh se è per questo la Campania ha già ricevuto abbastanza rifiuti, per di più tossici, dalle industrie del Nord....

nn dico che ora il nord debba fare altrettanto, però....
        come se non avessero preso dei soldi
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• Mr. Anderson
          Bodyweb Senior
          • Dec 2004
          • 7428
          • 331
          • 293
          • Caserta
          • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
          come se non avessero preso dei soldi
          beh la camorra ne ha ben visti di soldi

Commenta

• Gary
            • Mar 2007
            • 35989
            • 1,893
            • 1,470
            • Tempio Pausania
            • Send PM

ovvio. che lasciassero la monnezza sotto casa del sindaco che permette certe cose

Commenta

• gabriele81
              eh eh son manzo
              • Jul 2006
              • 10168
              • 861
              • 167
              • roma
              • Send PM

Eh albe..i bei tempi in curva sud.. "lavali,lavali,lavali cor foco! ohh vesuvio lavali cor foco!"

Commenta

• Albe
                Mental Case
                • Dec 2000
                • 18165
                • 466
                • 178
                • nella mia mente
                • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                Eh albe..i bei tempi in curva sud.. "lavali,lavali,lavali cor foco! ohh vesuvio lavali cor foco!"

ahahahaha...io però lo direi in dialetto castelleonese

p.s.

gary è l'esatto contrario! è il vesuvio che copre napoli non napoli che porta i rifiuti nel vesuvio
                Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                / Blog personale

Commenta

• Gary
                  • Mar 2007
                  • 35989
                  • 1,893
                  • 1,470
                  • Tempio Pausania
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                  ahahahaha...io però lo direi in dialetto castelleonese

p.s.

gary è l'esatto contrario! è il vesuvio che copre napoli non napoli che porta i rifiuti nel vesuvio

per una volta che adotto un sistema democratico che non comporta morti me lo smonti in sta maniera

Commenta

• Cesarius
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2005
                    • 11107
                    • 655
                    • 1,026
                    • Al tavolo dei Top Guns
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                    Perche' loro sono furrrrbi.

Bye
                    Non più di altra gente di altre parte di italia che hanno scaricato i loro rifiuti tossici qui
                    Originariamente Scritto da Leonida
                    gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                    Originariamente Scritto da Bad Girl
                    ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                    Originariamente Scritto da gorgone
                    ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Cesarius
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2005
                      • 11107
                      • 655
                      • 1,026
                      • Al tavolo dei Top Guns
                      • Send PM

Non lo dice temete che, si sa, è prevenuto ma il Procuratore aggiunto di Napoli Aldo De Chiara (il cui nome non è neppure tanto nordico..)

«Nessuno collabora - dice - in questo territorio, sebbene si sia consapevoli che qui si muore per rifiuti, nessuno collabora, solo esposti anonimi. Poi però si è disposti a scendere in strada perché non si vuole una discarica o un sito di stoccaggio legali nel proprio territorio».

Quindi sul fatto culturale, sulle responsabilità anche di molti abitanti non sono il solo a pensarla così....lo dicono i fatti.
                      Ma temete mi meraviglio di te.
                      Ovvio che la discarica o quello che sia nessuno qui la voglia.
                      Qualsiasi opera pubblica incontra la diffidenza della popolazione locale, soprattutto se consideriamo le campagne "terroristiche" dei verdi, e il fatto che in molte zone della campania i tumori sono aumentati dell85% in pochi anni(ovvio non a causa dei rifiuti in sè, ma vallo far capire alla gente).

e ad ogni modo c'è sempre il timore di una soluzione "arrangiata"...con tutte le preoccupazioni che ne possono derivare.
                      gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                      ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                      ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Gary
                        • Mar 2007
                        • 35989
                        • 1,893
                        • 1,470
                        • Tempio Pausania
                        • Send PM

alla fine se a napoli si continua a non accettare nulla la situazione non cambierà mai

Commenta

• temete
                          Bodyweb Senior
                          • Jun 2005
                          • 5491
                          • 415
                          • 444
                          • Treviso
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
                          Ma temete mi meraviglio di te.
                          Ovvio che la discarica o quello che sia nessuno qui la voglia.
                          Qualsiasi opera pubblica incontra la diffidenza della popolazione locale, soprattutto se consideriamo le campagne "terroristiche" dei verdi, e il fatto che in molte zone della campania i tumori sono aumentati dell85% in pochi anni(ovvio non a causa dei rifiuti in sè, ma vallo far capire alla gente).

e ad ogni modo c'è sempre il timore di una soluzione "arrangiata"...con tutte le preoccupazioni che ne possono derivare.
                          diventerò ripetitivo ma il discorso è questo: tanta foga nel protestare contro le discariche ed ogni tipo di soluzione, nessuna protesta contro la camorra.
                          Io indirizzerei le energie contro il vero male, la camorra. Non lo stato che adesso viene a tamponare.
                          Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

Commenta

• KURTANGLE
                            Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                            • Jun 2005
                            • 36515
                            • 1,569
                            • 2,393
                            • Borgo D'io
                            • Send PM

sono daccordo quando si dice ke questa gente sbaglia e molto.....pero' voi nn vi rendete conto che questa gente sono 20 anni che la prendono per il culo......quante volta hanno promesso agli abitanti di Pianura ke avrebbero kiuso quella discarica?
                            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• maurox
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2005
                              • 22068
                              • 664
                              • 56
                              • Roma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                              alla fine se a napoli si continua a non accettare nulla la situazione non cambierà mai
                              tutti i sindaci producono incartamenti inerenti allo stato del loro territorio di competenza e il dove si puo' per uno e' il non si puo' per l'altro
                              sigpic

Commenta

• Cesarius
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2005
                                • 11107
                                • 655
                                • 1,026
                                • Al tavolo dei Top Guns
                                • Send PM

diventerò ripetitivo ma il discorso è questo: tanta foga nel protestare contro le discariche ed ogni tipo di soluzione, nessuna protesta contro la camorra.
                                Io indirizzerei le energie contro il vero male, la camorra. Non lo stato che adesso viene a tamponare.
                                ma che dici? se solo nel periodo pre-natalizio da ottobre a dicembre ci sono state due manifestazioni contro la camorra....(evidentemente con scarso impatto mediatico, visto che non fannopiù notizia ormai...)

Per le discariche te l'ho spiegato. Per anni qui hanno seppellito rifiuti tossici provenienti dalla gran parte di Italia, i Verdi hanno fatto una campagna terroristica sparando a zero contro termovalorizzatori e quant'altro, in più considera che in certe zone i tumori si sviluppano come niente....
                                Tu non saresti diffidente?

Commenta

Working...
                                X