Originariamente Scritto da temete
Visualizza Messaggio
Rifiuti a Napoli: la gente non collabora.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiocon questo dimostri la tua ignoranza...adesso comunque al nord vi state accorgendo della mancanza dello stato visto che la delinquenza aumenta e il governo taglia i fondi alla poliziaSilvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggiolo sanno anche i sassi che la mentalità napoletana è quella di fare il codazzo dai politici per farsi assumere.
Qualunque lavoro devi chiederlo ai politici.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza MessaggioMadonna santa, visto che la cosa è evidente, costa così tanto ammettere anche delle responsabilità della gente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggiociccio mio...tu faresti carte false per avere i probelmi del nord ed abbandonare quelli che ti ritrovi a napoli!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiosei un razzista prevenuto...Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioio sono sardo, pirlaSilvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggioma fai di tutta un'erba un fascio?
io non faccio di tutta l'erba un fascio, vorrei però sentire qui dentro uno straccio di esame di coscienza.Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggiodare del razzista è una non risposta sempre pronta e bella impacchettata che si usa quando non si hanno argomenti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggiosenti a me ste cose le hanno dette dei napoletani!
io non faccio di tutta l'erba un fascio, vorrei però sentire qui dentro uno straccio di esame di coscienza.
ma che ragionamenti fai?
ora xkè delle persone ti hanno detto la loro, secondo te sai tutto della Campania? Ma chi sei un veggente?
Amico, spari troppo secondo me, vai per luoghi comuni....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggiobeh allora se parlassi co 3-4 africani capiresti tutta la situazione dell'Africa?
ma che ragionamenti fai?
ora xkè delle persone ti hanno detto la loro, secondo te sai tutto della Campania? Ma chi sei un veggente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiosei tu che non hai argomenit...se i camion non passano a ritirare i rifiuti cosa devono fare...mangiarseli? se migliaia di persone muoiono di cancro a quella ******* di livia turco nega la correlazione tra cancro e rifiuti tossici(versati anche e soprattutto dal tuo nord) IN DISCARICHE ABUSIVE COS'è COLPA DEI CITTADINI? accendi il cervellettoLast edited by temete; 24-01-2008, 13:58:13.Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggiobeh allora se parlassi co 3-4 africani capiresti tutta la situazione dell'Africa?
ma che ragionamenti fai?
Amico, spari troppo secondo me, vai per luoghi comuni....
e magari facessero pure la campagna per l'uso del casco: per mettere quello non serve che prima ti tolgano i rifiuti.Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioal massimo è una vagginasigpic
Commenta
-
-
purtroppo tutti hanno delle colpe, dalla gente all'amministrazione comunale alla mafia allo stato, impossibile cercare un caprio espiatorio in una situazione del genere si rischia di fare la figura dei nostri politici che fanno a scarica barile ormai da anni, almeno noi accettiamo le cose come stanno, la colpa è di tutti....
io cmq mi immagino i commenti dei napoletani del post di Max72
"nn teng voglia d'arriva allà, sta roba pes'"
"ehh iettalà assà la munnezz' tant' o camion c'passa e piglia tutt' nn t' preoccupà"
Commenta
-
Commenta