Rifiuti a Napoli: la gente non collabora.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Cesarius
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2005
    • 11107
    • 655
    • 1,026
    • Al tavolo dei Top Guns
    • Send PM

Originariamente Scritto da diabolerik Visualizza Messaggio
    ma và la che tu rubi...
    guarda che per anni ho aiutato mio padre che lavora a porta nolana e con questo credo di poter dire che un certa "conoscenza" del problema ce l'ho.
    Originariamente Scritto da Leonida
    gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
    Originariamente Scritto da Bad Girl
    ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
    Originariamente Scritto da gorgone
    ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• temete
      Bodyweb Senior
      • Jun 2005
      • 5491
      • 415
      • 444
      • Treviso
      • Send PM

Se fosse possibile io nominerei un Generale dell'esercito commissario della Campania. Gli darei poteri assoluti con sospensione delle garanzie costituzionali.
      Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

Commenta

• Cesarius
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2005
        • 11107
        • 655
        • 1,026
        • Al tavolo dei Top Guns
        • Send PM

Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio
        Se fosse possibile io nominerei un Generale dell'esercito commissario della Campania. Gli darei poteri assoluti con sospensione delle garanzie costituzionali.
        è quello ciò su cui fantastichiamo in molti qui dentro
        gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
        ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
        ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• bersiker1980
          decisamente grosso
          • Dec 2006
          • 8449
          • 692
          • 579
          • Serenissima Veneta Repubblica
          • Send PM

Uno tipo Heydrich o Bava Beccaris immagino
          sigpic

Commenta

• Gary
            Queen Of The Balls - Ex Mod.
            • Mar 2007
            • 35989
            • 1,893
            • 1,470
            • Tempio Pausania
            • Send PM

ma nel tempo che sono andato dall'oculista grazie al thread che ho aperto in trash ieri sera , avete risolto la monnezza o no?
            Originariamente Scritto da modgallagher
            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• diabolerik
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2006
              • 1190
              • 28
              • 19
              • congo
              • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
              No l'immagine dell'italia è minata da problemi ben più gravi.
              Ma il canadese/australiano/russo ecc. vede Fiorenza/roma/Venezia e pensa "che città magnifiche...eh gli italiani, popolo di artisti" ecc. ecc.
              Poi vede Napoli in questi giorni e pensa "che città sporca, che schifo, perchè non puliscono invece di berciare?" La gente, specie all'estero, non sa cosa cìè dietro...pensano che sia colpa dei napoletani che buttano le scoasse x terra..perchè sono sporchi, incivili.
              Non è vero, lo so bene. A monte c'è ben altro. Ma credi che la gente approfondisca? si limitano ad inorridire davanti i cumoli di rifiuti che impestano le strade. è stata inferta una ferita mortale all'immagine della città.
              Come italiani possiamo solo vergognarci con voi.

ma come napoletano io provo vergogna da 22 anni...se non fosse per l'emergenza rifiuti sarebbe per i 6 morti ammazzati a settimana, le centinaia di rapine quotidiane, il consiglio comunale presieduto da una camorrista, gli ospedali diretti da analfabeta senza nemmeno le barelle, il pizzo che il 90% dei commercianti è costretto a pagare, il più alto indice di disoccupazione d'italia,etc...
              sigpic

Commenta

• diabolerik
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2006
                • 1190
                • 28
                • 19
                • congo
                • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                ma nel tempo che sono andato dall'oculista grazie al thread che ho aperto in trash ieri sera , avete risolto la monnezza o no?
                se voi brutti bastardi non rompete le balle e lasciate venir su i treni pieni di roba nostra come vuoi che si risolva!!!
                sigpic

Commenta

• Gary
                  • Mar 2007
                  • 35989
                  • 1,893
                  • 1,470
                  • Tempio Pausania
                  • Send PM

se voi brutti bastardi non rompete le balle e lasciate venir su i treni pieni di roba nostra come vuoi che si risolva!!!
                  spiacente , io vengo da pokemon island.
                  gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• diabolerik
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2006
                    • 1190
                    • 28
                    • 19
                    • congo
                    • Send PM

basterebbe una persona meno incompetente di de gennaro che ha impiegato 20 giorni per pensare a quale soluzione alternativa adottare ed è stato capace solo di aggiungere ai siti di stoccaggio già utilizzati in passato, altri posti in pieno centro urbano e pieni di amianto...

aggiungerei che basterebbe una persona che sappia organizzare un pò meglio la polizia in modo da tenere a bada quelle bande di teppisti (diversi dalla gente che protesta) che incendiano e rompono le palle a tutti...
                    sigpic

Commenta

• temete
                      Bodyweb Senior
                      • Jun 2005
                      • 5491
                      • 415
                      • 444
                      • Treviso
                      • Send PM

basterebbe una persona meno incompetente di de gennaro che ha impiegato 20 giorni per pensare a quale soluzione alternativa adottare ed è stato capace solo di aggiungere ai siti di stoccaggio già utilizzati in passato, altri posti in pieno centro urbano e pieni di amianto...

aggiungerei che basterebbe una persona che sappia organizzare un pò meglio la polizia in modo da tenere a bada quelle bande di teppisti (diversi dalla gente che protesta) che incendiano e rompono le palle a tutti...
                      Be' dai De Gennaro non puo' far miracoli come San Gennaro....cosa vuoi che faccia? costruire discariche nuove in 20 gg è umanamente impossibile
                      Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

Commenta

• Gary
                        • Mar 2007
                        • 35989
                        • 1,893
                        • 1,470
                        • Tempio Pausania
                        • Send PM

chiedo una cosa ai napoletani , perchè non la so. ma come mai preferite avere i rifiuti per strada , piuttosto che in posti come pianura ?

Commenta

• Cesarius
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2005
                          • 11107
                          • 655
                          • 1,026
                          • Al tavolo dei Top Guns
                          • Send PM

chiedo una cosa ai napoletani , perchè non la so. ma come mai preferite avere i rifiuti per strada , piuttosto che in posti come pianura ?
                          è stato detto mille volte.....

Commenta

• Gary
                            • Mar 2007
                            • 35989
                            • 1,893
                            • 1,470
                            • Tempio Pausania
                            • Send PM

no foerse mi son ospiegato male. intendo dire , perchè preferite avere malattie , diossina , rischio di infezioni e di tumori sotto casa , piuttosto che a pianura ? non capisco perchè invece che metterle la e spostare tutta la monnezza , ve la tenete li e protestate...non ha senso..alla fine le malattie e tutto ve le beccate comunque e pianura ora come ora , non è meno dannosa rispetto a come lo è se è aperta

Commenta

• diabolerik
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2006
                              • 1190
                              • 28
                              • 19
                              • congo
                              • Send PM

Be' dai De Gennaro non puo' far miracoli come San Gennaro....cosa vuoi che faccia? costruire discariche nuove in 20 gg è umanamente impossibile

beh essendo un commissario STRAORDINARIO, essendo stato nominato al posto di un altro ed essendo pagato per fare le cose diversamente (e meglio) rispetto al suo predecessore, potrebbe iniziare a pensare a qualcosa di diverso...

i soldi ci sono solo per i viaggi istituzionali di quella ***** della moglie di mastella con le 200 persone al seguito?

fosse per me potrebbe restare dov'è non cambierà mai un ***** in questo paese...ti dico cosa succederà...verranno riaperte le vecchie discariche (chiuse dalla magistratura per inquinamento), verrà tolto il grosso dalle strade, fra 2-3 anni saremo punto e d'accapo perchè mr de gennaro non avrà imposto a nessun comune la differenziata...e io intanto già sarò via...
                              sigpic

Commenta

• diabolerik
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2006
                                • 1190
                                • 28
                                • 19
                                • congo
                                • Send PM

no foerse mi son ospiegato male. intendo dire , perchè preferite avere malattie , diossina , rischio di infezioni e di tumori sotto casa , piuttosto che a pianura ? non capisco perchè invece che metterle la e spostare tutta la monnezza , ve la tenete li e protestate...non ha senso..alla fine le malattie e tutto ve le beccate comunque e pianura ora come ora , non è meno dannosa rispetto a come lo è se è aperta

il fatto è che ignori la situazione giustamente non la vivi...

non esiste una sola protesta...ogni comune protesta per quel che riguarda il proprio contesto...

noi a san giorgio ad esempio protestiamo perchè tolgano il grosso (c'è tutta una vicenda giudiziaria per cui ci sarebbero i soldi per esportarla in germania ma tali fondi sono bloccati) e perchè istituiscano la differenziata..fino a pochi mesi fa c'era e si stava abb bene poi fallimenti, liquidazioni etc...

a due km da me (portici) nessuno protesta e le strade sono pulite perchè ci sono i soldi per dei siti temporanei ma se non istituiscono la differenziata fra un anno due saranno nella merda anche loro...

e così via...capito?è tutto un intreccio di interessi leciti e purtroppo anche illeciti...
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X