Originariamente Scritto da Hombrillo
Visualizza Messaggio
American Gangster - 3ad ufficiale
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza MessaggioFrancamente mi ha un po' delusoOriginariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggiofatto bene, niente da dire, attori bravi, ma forse manca un po' di ritmo.Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiol'ho visto due mesi fa: lentuccio e senza particolaritàOriginariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioVisto ieri, mi ha un po' deluso
Insomma, sotto le aspettative, però più che guardabile.Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioSulla falsariga di altri film del genere:voto 6
Originariamente Scritto da ItalianBoy Visualizza Messaggioma secondo me è davvero un bel filmone merita assolutamente di vederloOriginariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggioio l'ho visto....secondo me è davvero bello.....voto 8
Diciamo la verità, se insieme a ItalianBoy e Stylus ci fosse anke Siero, nn avrei dubbi... ma anke cosi credo sia sufficiente e nn andrò a vederloAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMi fido di Hombre, Liam&Me, Thethongue, The_Machine e TheyCallMeChobo...
oppure mi fido di ItalianBoy e Stylus...?
Diciamo la verità, se insieme a ItalianBoy e Stylus ci fosse anke Siero, nn avrei dubbi... ma anke cosi credo sia sufficiente e nn andrò a vederlo
socio....allora....io sono un appassionato totale di film di mafia e delinquenza organizzata....o visto ogni padrino almeno 50 volte.....ho edizioni da collezione di quasi tutti i film piu' belli...ho pure un incredibile ed introvabile john gotti in vhs e dvd....allora.....il film non è un film di mafia.....o cosa nostra come la si intende.....è un film di un trafficante di eroina...ed è una storia vera.....forse delude per quello...ma è davvero ben fatto....e poi quando c'è denzel ogni film diventa bellissimo....
ti ripeto a me è piaciuto davvero tanto.....forse è un po' lento....e manca forse quel velo leggendario di altri film di questo genere....io consiglio di vederlo...se non ti va di andare al cinema animali quadrupedi ti possono aiutare....il mio animale mi ha gia sfornato una copia molto good....anche se l'avevo gia visto al cinema...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiose non ti va di andare al cinema animali quadrupedi ti possono aiutare....il mio animale mi ha gia sfornato una copia molto good....anche se l'avevo gia visto al cinema...
Intendevo dire la stessa cosa, visti i commenti (nessuno ha detto "è una merda") credo ke nn andrò a vederlo al cinema come invece avevo pensato di fareAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioVisto ieri, mi ha un po' deluso...insomma, non aggiunge nulla agli ad altri film del genere (meglio "the departed" ad esempio)...e comunque, come avete già detto, non ha un buon ritmo, mancano scene che lasciano il segno...anche i dialoghi sembrano un riciclaggio di altri film "o sei qualcuno o non sei nessuno"...bello però quando gli spara in fronte davanti a tutti
Insomma, sotto le aspettative, però più che guardabile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Butch Visualizza Messaggio
relativamente noioso.. niente di nuovo.. bravi gli attori (ma non molto convinti/convincenti), bella fotografia... 5...
...
...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioL'abbiamo visto io e Sbarba domenica ed ero così preso dalla trama che mi stavo addormentando in sala cosa che mi è successa solo con Memorie di una Geisha... siamo usciti verso la metà del film...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioa me è piaciuto tantissimo
Commenta
-
-
Per quanto io non ami il genere, mi ha preso parecchio e mi è piaciuto molto..
Nono ho le competenze di poter criticare perchè non ho altri termini di paragone, in quanto appunto, non vedo di norma questo tipo di film..però nonostante le 3 ore di film, non ho mai perso il filo..
E ho pure pianto quando hanno sparato al cane..
Commenta
-
Commenta