shock: mi hanno rubato in casa..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
-
-
haahha ma che cazzata , nelle replica non c'è scritto " replica " ma ci sono le sigle originali della pistola.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiohaahha ma che cazzata , nelle replica non c'è scritto " replica " ma ci sono le sigle originali della pistola.
Commenta
-
-
lol..che poi scusa, uno compra una replica comunque al 90% per autodifesa , non ha tappo rosso , ma ci vanno a incidere in grigio chiaro " replica " !? cosi il ladro ti ride in faccia ?!Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioscene viste mille volte. . .Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioMaster, c'e' qualcosa che non hai visto, di cui non sai, addirittura che ti potrebbe stupire?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioMaster, c'e' qualcosa che non hai visto, di cui non sai, addirittura che ti potrebbe stupire?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioMaster, c'e' qualcosa che non hai visto, di cui non sai, addirittura che ti potrebbe stupire?
Chi vive nella strada da quasi 30 anni ha visto tutto.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioDubito.
Chi vive nella strada da quasi 30 anni ha visto tutto.
frase tratta da "Il commissario lo Gatto"
Commenta
-
-
ragazzi..posso spezzare n'altra lancia per master? fa da 30 il polizziotto..il suo lavoro lo sa fare quindi..almeno in queste circostanze le sue considerazioni lasciateglieleOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiofrase tratta da "Il commissario lo Gatto"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiofrase tratta da "Il commissario lo Gatto"Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioragazzi..posso spezzare n'altra lancia per master? fa da 30 il polizziotto..il suo lavoro lo sa fare quindi..almeno in queste circostanze le sue considerazioni lasciategliele
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioCerto, nessuno gli nega di fare le sue considerazioni, ci mancherebbe. Il fatto e' che nella frase sovra citata, e' quel "tutto" che stona un bel po'. Sicuramente ha visto "molto", ma essere cosi' assolutisti anche in questo caso mi sa' un po' di personaggio, cosa che ormai siamo abituati tutti a leggere
okOriginariamente Scritto da Gary
Commenta
-
Commenta