Originariamente Scritto da MIZARD
Visualizza Messaggio
shock: mi hanno rubato in casa..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioahahahah bestiolina ti lovvo aahahha
ovviamente i nostri sono tutti prodotti Niko tested&approved
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioovviamente i nostri sono tutti prodotti Niko tested&approved
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiogerry quanti messaggi hai scritto oggi?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
bestiolina..ma il coso col pugno? a che serve? mica è una accessorio sadomaso? mi sa di pugno da tirare in facciaOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiobestiolina..ma il coso col pugno? a che serve? mica è una accessorio sadomaso? mi sa di pugno da tirare in faccia
non so se hai notato la scritta "ANAL INTRUDER" che è stampata in rosso
Last edited by BESTIOLINA; 24-01-2008, 18:19:17.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggionon so se hai notato la scritta "ANAL INTRUDER" che è stampata in rosso
http://it.youtube.com/watch?v=ebt78Hus8-8
a ..eh no ora ci faccio caso..Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioduplo indubbiamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiogerry a fine giornata mi dici quanti mex hai critto ok?
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioPerche' ti ricorda il "picco" nutelloso del tuo bicipite, di la verita'...Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiocome questo?
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioSarebbe meglio avere l'arma prediletta da derek
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioeh appunto..quindi a gary risparmio il viaggio a san marino..
la px volta che entro a casa prendo l'ombrello..fanc....si sa mai
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIn giro no.In teoria il reato di porto abusivo d'armi( che riguarda qualsiasi oggetto atto ad offendere. ..) sussiste.
Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggioa scanso di equivoci io vicino al mio letto ho una maglite nera da 6 pile, non ammazza ma male lo fa,da me se vengono a rubare finisce che si prendono pena e mi fanno l'elemosina..al limite gli regalo i gatti rompipalle
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiose vuoi prendere un arma non vera per la difesa prendi le c02 . niente tappo rosso , e se gli spari nel corpo , sta accasciato dal dolore , in faccia puoi ucciderlo
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiose però indossa un giubbotto ben imbottito (per esempio un piumino) non è più così efficace...
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioma la sborrata sulla testa in avatar c'è sempre stata?
Commenta
-
Commenta