bhe avere una pistola in faccia non è una gran cosa , lo fai stendere per terra e tenendolo sotto tiro chiami la polizia. alla fine sono quasi sempre ladri occasionali a meno che non sei in una di quelle ville sfarzose , non rischierà di farsi freddare
shock: mi hanno rubato in casa..
Collapse
X
-
se vuoi prendere un arma non vera per la difesa prendi le c02 . niente tappo rosso , e se gli spari nel corpo , sta accasciato dal dolore , in faccia puoi ucciderloOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiose vuoi prendere un arma non vera per la difesa prendi le c02 . niente tappo rosso , e se gli spari nel corpo , sta accasciato dal dolore , in faccia puoi ucciderlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioplutone quella è un altra questione. tante volte intimidire una persona con una pistola è sufficenteXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
ragazzi, mo mettiamoci a fare le ipotesi alla CSI..
le cose non te le aspetti..a meno che uno ah sempre furti in casa ogni settimana e allora va in giro armato fino ai denti..ma quando le cose capitano all'improvviso..devi solo pregare che o se ne vanno o che è già successo..
basta non trovarseli in casa..Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioli ho visti andare via dalla finestra..non vi dico che spavento..
non voglio pensare se mi li avessi beccati li davanti
ora c'è il carabiniere in casa non hanno portato via nulla..e qeusto mi fa stare tranquilla..
hai avuto semplicemente ospiti...nulla di piu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioragazzi, mo mettiamoci a fare le ipotesi alla CSI..
le cose non te le aspetti..a meno che uno ah sempre furti in casa ogni settimana e allora va in giro armato fino ai denti..ma quando le cose capitano all'improvviso..devi solo pregare che o se ne vanno o che è già successo..
basta non trovarseli in casa..XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggioma perchè shock...hai detto che alla fine non si sono portati via un ***** di che ti lamenti??
hai avuto semplicemente ospiti...nulla di piu
ma dddddddddaiOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioragazzi, mo mettiamoci a fare le ipotesi alla CSI..
basta non trovarseli in casa..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiose però indossa un giubbotto ben imbottito (per esempio un piumino) non è più così efficace...Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioE' l'insieme delle circostanze.Certamente una intrusione notturna viene valutata dal cittadino con maggiore pericolo, oppure trovarsi di fronte una ragazzina invece che un uomo, oppure se il ladro ha una mazza in mano o no. .... sono tante le variabili, spetta al magistrato valutare.
quello non è un problema, a casa tengo sempre una mazza da baseball e un macete da mettere in mano ad un eventuale intrusoreLast edited by BESTIOLINA; 24-01-2008, 15:58:38.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioGary falla finita che tu al massimo puoi girare col liquidator100 caricato col Nesquik
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioGary falla finita che tu al massimo puoi girare col liquidator100 caricato col NesquikOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
Commenta