temo di no...amico cmq vedo che finalmente ti hanno fatto tornare
shock: mi hanno rubato in casa..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiocos'è?Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
William Shakespeare-Enrico V - atto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiostrano io avevo sentito che almeno quelle era possibile se presentavano il cappuccio rosso perchè intese come armi giocattolo!?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIl punto e' se e' in grado di sparare, pallini o meno che siano.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioah ok..per le armi sempre a c02 però la detenzione in casa è possibile !? ho letto che molte arrivano a diversi joule , sfiorando la pericolosità mortale , nn so se sono modificate però..
gary se quelli hanno i coltelli per due palline di plastica anche sparati in faccia gli fanno male ma ti menano lo stesso dai suOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiostai parlando della pistola giocattolo che spara pallini di plastica?
gary se quelli hanno i coltelli per due palline di plastica anche sparati in faccia gli fanno male ma ti menano lo stesso dai su
anzi, si incazzano e ti pestano ancora di più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioanzi, si incazzano e ti pestano ancora di piùOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiostai parlando della pistola giocattolo che spara pallini di plastica?
gary se quelli hanno i coltelli per due palline di plastica anche sparati in faccia gli fanno male ma ti menano lo stesso dai suOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioah ok..per le armi sempre a c02 però la detenzione in casa è possibile !? ho letto che molte arrivano a diversi joule , sfiorando la pericolosità mortale , nn so se sono modificate però..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIN casa si.Fuori no.Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Commenta
-
-
plutone quella è un altra questione. tante volte intimidire una persona con una pistola è sufficenteOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioplutone quella è un altra questione. tante volte intimidire una persona con una pistola è sufficente
...e che fai? Giri sempre con la pistola addosso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...e che fai? Giri sempre con la pistola addosso?
eh..
hai ragione..
e poi se ha il tappo rosso e reagiscono cosa fai? se spari esce la bandierina come nei cartoni animati scusaOriginariamente Scritto da Gary
Commenta
-
Commenta