shock: mi hanno rubato in casa..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Emi_italy
    BodyWeb Member
    • Jun 2007
    • 5983
    • 237
    • 277
    • Berlin
    • Send PM

forse si valuta lo stato psichico in qui so trova la persona al momento che sgama il ladro; di giorno dici "e questo chi ***** eh??" ma non ti viene un colpo, mentre alle due di notte te la fai sotto quindi una reazione di estrema violenza può essere puiù giustificata.. non lo so boh io l'ho pensata così..
    XIV-VIII-MCMXCI

Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

Commenta

• Yashiro
      Banned
      • Sep 2006
      • 8753
      • 459
      • 363
      • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
      Per l'esperienza che ho, posso dire che un buon cane, vigile e cattivo quando serve, e' un buon deterrente.
      Nessun ladro gira con la polpetta in tasca.I nomadi-bambini, per esempio, che rubano improvvisando casa dopo casa, non vanno mai dove sono i cani, semplicemente cambiano obbiettivo.
      Detto questo, se i ladri sono professionisti, ebbene nessun allarme vi potra' salvare, e non parlo poi delle bande che rapinano le ville.Quelli entrano dove vogliono.
      Parecchi di loro sono ex guerriglieri reduci dalle guerre civili, appartengono ad una sottocategoria della razza umana...

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
      Sempre per esperienza posso dire che in genere, nel 99 per cento dei casi, un ladro comune ( non rapinatori e bande. ..) qualora si accorga che il proprietario si sveglia, o si e' accorto di lui, tende a scappare a gambe levate. ...
      Anche accendere una luce improvvisamente lo metterebbe in fuga.
      Un altra buona abitudine e' chiudere a chiave le porte interne di casa.Il ladro qualora si sia introdotto in casa, per aprire le porte della camera da letto o della sala da pranzo, dovrebbe perdere uletriore tempo e probabilmente fare rumore..cio' lo scoraggerebbe. ..e probabilmente se ne andrebbe via. .
      Le porte che dai punti di ingresso portano al salotto le chiudo sempre a chiave, i miei mi impediscono di chiudere a chiave quella da letto... e non capisco perché. Se vivessi da solo e sentissi armeggiare sulla porta (che è strana, cioè anche da chiusa a chiave non si sente che è chiusa, si apre per 2-3 mm e poi la serratura tocca facendo un bel rumore anche sforzandosi di fare piano) la butterei giù a piombo. In casa coi miei evidentemente non posso!

Commenta

• Yashiro
        Banned
        • Sep 2006
        • 8753
        • 459
        • 363
        • Send PM

Comunque tengo sempre un coltello da combattimento semisfoderato e coperto sulla sedia in fianco al cuscino, non si sa mai...

Commenta

• Emi_italy
          BodyWeb Member
          • Jun 2007
          • 5983
          • 237
          • 277
          • Berlin
          • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
          Comunque tengo sempre un coltello da combattimento semisfoderato e coperto sulla sedia in fianco al cuscino, non si sa mai...
          come questo?
          Last edited by Emi_italy; 30-04-2008, 15:26:08.
          XIV-VIII-MCMXCI

Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

Commenta

• Theycallmechobo
            Il Pontificatore misericordioso
            • Apr 2006
            • 14007
            • 988
            • 1,150
            • Savana
            • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
            Sarebbe meglio avere l'arma prediletta da derek

Commenta

• Gary
              Queen Of The Balls - Ex Mod.
              • Mar 2007
              • 35989
              • 1,893
              • 1,470
              • Tempio Pausania
              • Send PM

Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggio
              forse si valuta lo stato psichico in qui so trova la persona al momento che sgama il ladro; di giorno dici "e questo chi ***** eh??" ma non ti viene un colpo, mentre alle due di notte te la fai sotto quindi una reazione di estrema violenza può essere puiù giustificata.. non lo so boh io l'ho pensata così..
              quindi se dici che fai il sonnellino dopo pranzo sei giustificato
              Originariamente Scritto da modgallagher
              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Emi_italy
                BodyWeb Member
                • Jun 2007
                • 5983
                • 237
                • 277
                • Berlin
                • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                quindi se dici che fai il sonnellino dopo pranzo sei giustificato
                XIV-VIII-MCMXCI

Commenta

• master wallace
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2005
                  • 29591
                  • 874
                  • 7
                  • Send PM

cioè fammi capire , viene valutata la circostanza dell'ora !? un ladro a mezzogiorno non è tanto pericoloso quanto quello di mezzanotte ? ho capito male io o è cosi ?

E' l'insieme delle circostanze.Certamente una intrusione notturna viene valutata dal cittadino con maggiore pericolo, oppure trovarsi di fronte una ragazzina invece che un uomo, oppure se il ladro ha una mazza in mano o no. .... sono tante le variabili, spetta al magistrato valutare.
                  contatto face book
                  roberto moroni

Commenta

• Gary
                    • Mar 2007
                    • 35989
                    • 1,893
                    • 1,470
                    • Tempio Pausania
                    • Send PM

ah capito..in ogni caso , master se io volessi difendermi da una persona armata e che si presenta potenzialmente pericolosa o con brutte intenzioni , quali armi casalinghe possono essere valutate idonee alla difesa ( coltello , matterello , neon , mazza da baseball , bicchiere , vaso , shuriken ) e quali no ( armi da fuoco , neon ecc..)?
                    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• master wallace
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2005
                      • 29591
                      • 874
                      • 7
                      • Send PM

ah capito..in ogni caso , master se io volessi difendermi da una persona armata e che si presenta potenzialmente pericolosa o con brutte intenzioni , quali armi casalinghe possono essere valutate idonee alla difesa ( coltello , matterello , neon , mazza da baseball , bicchiere , vaso , shuriken ) e quali no ( armi da fuoco , neon ecc..)?
                      Una qualunque.
                      contatto face book
                      roberto moroni

Commenta

• Gary
                        • Mar 2007
                        • 35989
                        • 1,893
                        • 1,470
                        • Tempio Pausania
                        • Send PM

ah ok , quindi basta che non sia un arma da fuoco ed è lecito usare qualunque cosa.. bene... molto bene... arco e freccie incendiare , domani pomeriggio vado a san marino.

Commenta

• zuperman
                          Zuper Hero
                          • May 2003
                          • 17204
                          • 364
                          • 274
                          • Burundi/usr/bin
                          • Send PM

io lo metterei sotto 100kg di panca di fachiro!
                          Allenamento e dieta fanno di te un atleta

Commenta

• Bad Girl
                            Bodyweb Senior
                            • Oct 2003
                            • 10214
                            • 557
                            • 557
                            • Send PM

ah ok , quindi basta che non sia un arma da fuoco ed è lecito usare qualunque cosa.. bene... molto bene... arco e freccie incendiare , domani pomeriggio vado a san marino.
                            si ma non credo gary che rientrando da lavoro ti porti nella tasca dei jeans un coltello, un arma da fuoco o un arco..ti risparmio il viaggio a san marino in questo caso
                            Originariamente Scritto da Gary
                            mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

Originariamente Scritto da Leonida
                            vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

Commenta

• Gary
                              • Mar 2007
                              • 35989
                              • 1,893
                              • 1,470
                              • Tempio Pausania
                              • Send PM

no , tipo tiri il bilanciere su a mò di military press e glielo tiri contro , però prima digli di aspettare che metti la cintura o ti fai male

Commenta

• master wallace
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2005
                                • 29591
                                • 874
                                • 7
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
                                si ma non credo gary che rientrando da lavoro ti porti nella tasca dei jeans un coltello, un arma da fuoco o un arco..ti risparmio il viaggio a san marino in questo caso
                                nessuno puo' portare un arma, o oggetto atto ad offendere in giro con se'.E' reato.
                                contatto face book
                                roberto moroni

Commenta

Working...
                                X