forse si valuta lo stato psichico in qui so trova la persona al momento che sgama il ladro; di giorno dici "e questo chi ***** eh??" ma non ti viene un colpo, mentre alle due di notte te la fai sotto quindi una reazione di estrema violenza può essere puiù giustificata.. non lo so boh io l'ho pensata così..
shock: mi hanno rubato in casa..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioPer l'esperienza che ho, posso dire che un buon cane, vigile e cattivo quando serve, e' un buon deterrente.
Nessun ladro gira con la polpetta in tasca.I nomadi-bambini, per esempio, che rubano improvvisando casa dopo casa, non vanno mai dove sono i cani, semplicemente cambiano obbiettivo.
Detto questo, se i ladri sono professionisti, ebbene nessun allarme vi potra' salvare, e non parlo poi delle bande che rapinano le ville.Quelli entrano dove vogliono.
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSempre per esperienza posso dire che in genere, nel 99 per cento dei casi, un ladro comune ( non rapinatori e bande. ..) qualora si accorga che il proprietario si sveglia, o si e' accorto di lui, tende a scappare a gambe levate. ...
Anche accendere una luce improvvisamente lo metterebbe in fuga.
Un altra buona abitudine e' chiudere a chiave le porte interne di casa.Il ladro qualora si sia introdotto in casa, per aprire le porte della camera da letto o della sala da pranzo, dovrebbe perdere uletriore tempo e probabilmente fare rumore..cio' lo scoraggerebbe. ..e probabilmente se ne andrebbe via. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioComunque tengo sempre un coltello da combattimento semisfoderato e coperto sulla sedia in fianco al cuscino, non si sa mai...Last edited by Emi_italy; 30-04-2008, 15:26:08.XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioComunque tengo sempre un coltello da combattimento semisfoderato e coperto sulla sedia in fianco al cuscino, non si sa mai...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggioforse si valuta lo stato psichico in qui so trova la persona al momento che sgama il ladro; di giorno dici "e questo chi ***** eh??" ma non ti viene un colpo, mentre alle due di notte te la fai sotto quindi una reazione di estrema violenza può essere puiù giustificata.. non lo so boh io l'ho pensata così..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioquindi se dici che fai il sonnellino dopo pranzo sei giustificatoXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiocioè fammi capire , viene valutata la circostanza dell'ora !? un ladro a mezzogiorno non è tanto pericoloso quanto quello di mezzanotte ? ho capito male io o è cosi ?
E' l'insieme delle circostanze.Certamente una intrusione notturna viene valutata dal cittadino con maggiore pericolo, oppure trovarsi di fronte una ragazzina invece che un uomo, oppure se il ladro ha una mazza in mano o no. .... sono tante le variabili, spetta al magistrato valutare.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
ah capito..in ogni caso , master se io volessi difendermi da una persona armata e che si presenta potenzialmente pericolosa o con brutte intenzioni , quali armi casalinghe possono essere valutate idonee alla difesa ( coltello , matterello , neon , mazza da baseball , bicchiere , vaso , shuriken ) e quali no ( armi da fuoco , neon ecc..)?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioah capito..in ogni caso , master se io volessi difendermi da una persona armata e che si presenta potenzialmente pericolosa o con brutte intenzioni , quali armi casalinghe possono essere valutate idonee alla difesa ( coltello , matterello , neon , mazza da baseball , bicchiere , vaso , shuriken ) e quali no ( armi da fuoco , neon ecc..)?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
ah ok , quindi basta che non sia un arma da fuoco ed è lecito usare qualunque cosa.. bene... molto bene... arco e freccie incendiare , domani pomeriggio vado a san marino.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioah ok , quindi basta che non sia un arma da fuoco ed è lecito usare qualunque cosa.. bene... molto bene... arco e freccie incendiare , domani pomeriggio vado a san marino.Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
no , tipo tiri il bilanciere su a mò di military press e glielo tiri contro , però prima digli di aspettare che metti la cintura o ti fai maleOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiosi ma non credo gary che rientrando da lavoro ti porti nella tasca dei jeans un coltello, un arma da fuoco o un arco..ti risparmio il viaggio a san marino in questo casocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta