Originariamente Scritto da Bad Girl
Visualizza Messaggio
shock: mi hanno rubato in casa..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSolo le impronte dei fotosegnalati alla polizia, sono nella banca dati.
aah ok..ora capisco cosa vuol dire quando lo dicono alla tvOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioPoche impronte sono davvero rilevabili.Occorre poi ricordare che il ladro e' un incensurato, l'impronta non serve.
non lo facevano per creare un database?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioquando ho fatto i 3 giorni per la naja prendevano le impronte a tutti.
non lo facevano per creare un database?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
master , nel bene o nel male , gli zingari sono tutti su per giù stati presi e schedati. dico con certezza zingari perchè prima di passare da me stavano svaligiando un mio vicino , ma li ha sorpresi e ha visto com'erano vestiti colore della pelle..non ha avuto l'intelligenza di magari avvertire la polizia , infatti sono venuti da me non sono scappati.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiole impronte ai militari vengono prese, ma non sono inserite nella banca dati del viminale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiomaster , nel bene o nel male , gli zingari sono tutti su per giù stati presi e schedati. dico con certezza zingari perchè prima di passare da me stavano svaligiando un mio vicino , ma li ha sorpresi e ha visto com'erano vestiti colore della pelle..non ha avuto l'intelligenza di magari avvertire la polizia , infatti sono venuti da me non sono scappati.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggionon vengono controllate nemmeno in caso di delitti particolarmente gravi?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
master vieni a difendermi tu . ti piazzi davanti la porta con la pistola in bella vista e camicia hawayana e petto fuori , anche quando siamo a -10 . ogni tanto ti porto il caffè col ticOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiomaster vieni a difendermi tu . ti piazzi davanti la porta con la pistola in bella vista e camicia hawayana e petto fuori , anche quando siamo a -10 . ogni tanto ti porto il caffè col ticcontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
k niente tic , te lo rifilavo perchè tanto non lo uso maiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioma guarda....al momento ci sono rimasta..ho sentito rumori in camera da letto..ho chiamato mia madre..e non mi ha risposto arrivo e mi vedo uno che ha scavalcato la finestra..
fanculo non vi auguro mai di trovarvi uno in casaXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
le inferiate con una fiamma ossidrica te le tirano giù e manco li sentiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
allora, mine anti uomo come dice max.
non gli puoi neanche sparare senza richiare l'eccesso di legittima difesa.. mannaggiaXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIn caso di delitti gravi, ove si sospetta che l'autore sia un militare ovviamente si. .ma si va a guardare con altre strade, non quella convenzionale.
quindi immagino che in caso di delitti gravi la si consulti comunque, anche se non si sospetta necessariamente di un militare, oppure mi sbaglio?
Commenta
-
Commenta