Sara' Old Ma Puo Essere Fake Quest'alieno?
Collapse
X
-
si è falsoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiosi è falso
come è falso..spiegami il perchè..
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiofalso, gli ufo non dovrebbero emettere fumo al loro passaggio
Hai ragione sono Euro 100 le astronavi...
Golden Age!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggiocome è falso..spiegami il perchè..
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiofalso, gli ufo non dovrebbero emettere fumo al loro passaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luca-74 Visualizza MessaggioHai ragione sono Euro 100 le astronavi...
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioè un ufo a diesel
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioil video è vecchio, e avevo letto su internet che era un falso, tutto qui, ne posto un altro anche se penso sia un fake guardatelo lo stesso, l'alieno è in basso a sinistra, è invisible (sembra come l'alieno del film predator che si mimetizza con la natura)
http://it.youtube.com/watch?v=2zpguR...eature=related
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioil video è vecchio, e avevo letto su internet che era un falso, tutto qui, ne posto un altro anche se penso sia un fake guardatelo lo stesso, l'alieno è in basso a sinistra, è invisible (sembra come l'alieno del film predator che si mimetizza con la natura)
http://it.youtube.com/watch?v=2zpguR...eature=related
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioe la gente lo vede o è risultato solo nella ripresa?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
Commenta