la + ributtante è la lohan
brava e bella, ma ormai sta buttando tutta la vita nel cesso...
Collapse
X
-
la lohan è la prossima nella lista delle star morenti. Cazzarola , 3 anni fa laguardavo sullo schermo e me la immaginavo crescere stile ragazzina di dawson's creek che stava sulla finestra con la scala a guardare il fiume , contemplando perchè pecy preferiva guardare i film con dawson piuttosto che bombarsi joey che lavorava nel bar dei pescherecci. mi ponevo domande come :
" cavoli è proprio carina , chissà che bella donna tra qualche anno... "
" avrà delle buone tette da adulta "
" ma perchè in dawson's creek dawson teneva la scala sulla finestra e entravano tutti i suoi amici in casa sua , ma non entravano mai i ladri !?? "
mentre ora è diventata una volgare whore pippaiola da 4 soldi come nelle crack house nel mio ghetto. peccato , tanto potenziale sprecatoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiola + ributtante è la lohanOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiomai sentita e mai vista...
ma chi ***** è sta tossica?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiola lohan è la prossima nella lista delle star morenti. Cazzarola , 3 anni fa laguardavo sullo schermo e me la immaginavo crescere stile ragazzina di dawson's creek che stava sulla finestra con la scala a guardare il fiume , contemplando perchè pecy preferiva guardare i film con dawson piuttosto che bombarsi joey che lavorava nel bar dei pescherecci. mi ponevo domande come :
" cavoli è proprio carina , chissà che bella donna tra qualche anno... "
" avrà delle buone tette da adulta "
" ma perchè in dawson's creek dawson teneva la scala sulla finestra e entravano tutti i suoi amici in casa sua , ma non entravano mai i ladri !?? "
mentre ora è diventata una volgare whore pippaiola da 4 soldi come nelle crack house nel mio ghetto. peccato , tanto potenziale sprecato
ahahahha cazzzo idem
la vedi in un filmato su un festino a Miami........la intervistarono...lei tutta ubriaca e fatta..........dai lohan facci vede qualcosa......lei si alza la maglietta e mostra le pereOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioahahahha cazzzo idem
la vedi in un filmato su un festino a Miami........la intervistarono...lei tutta ubriaca e fatta..........dai lohan facci vede qualcosa......lei si alza la maglietta e mostra le pereOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
ke pere muahahahhOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
chi è sta emo-anoressicaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiola + ributtante è la lohan
thetongue, da quando ti ho regalato i cerchi tu non capisci più un *****. La lohan è stupenda"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
beh vero che il tuo presente mi ha confuso, ma non sono ancora completamente rincoglionito (ancora). vero che e' stupenda, io per ributtante intendevo lo stile di vita triste: sui tabloid e' ritratta solo o mentre fa shopping o mentre e' strafatta di alcohol o bubbazza
proprio perche' ha una genetica superiore resiste: la maggior parte, con 3 mesi di quel lifestyle, sarebbe ridotta peggio della spears, sembrando una cafoncella tutta cellulite e borse sotto gli occhi
Commenta
-
-
lei sopravvive perchè c'è ancora qualche cristo che la segue e tenta di disintossicarsi ma poi quando esce tira e si fa fotografare anche dal libano.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
un'anima buona che mi dice chi è quel bidet ambulante?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta