Originariamente Scritto da temete
Visualizza Messaggio
Quiz - Chi Vuol Essere Milionario
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioSe offre da mangiare a me mi sa finisce sul lastricoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiok va bene non bevo , pagami da mangiare alloraOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Se vieni dalle mie parti sei ospite mio ci mancherebbeOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggioaspetta...io inviterei pure Brunetta, ovviamente il brindisi in orario d'ufficiosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioEd in più gli facciamo pagare il secondo giro di bevuteOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioSe vieni dalle mie parti sei ospite mio ci mancherebbeOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioE quando siamo ciuchi lo pigliamo per il culo perchè è un nano immondo
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioBene, allora prenoto su al Posillipo di Gabicce Monte dove si mangia da dio il pescesigpic
Commenta
-
-
Cambio Gettoni ORO
Allora, partendo da 15.974 euro in gettoni d'oro, ieri ho avuto tre quotazioni:
12.100 euro
14.530
14.780 (e senza spese, dato che fanno il bonifico diretto)
Indovinate quale ho scelto??Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
ma perche' pagano in gettoni d'oro ?
e soprattutto dove sono custoditi tutti i gettoni d'oro ?
A casa di Costanzo?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioma perche' pagano in gettoni d'oro ?
e soprattutto dove sono custoditi tutti i gettoni d'oro ?
A casa di Costanzo?Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioAllora, partendo da 15.974 euro in gettoni d'oro, ieri ho avuto tre quotazioni:
12.100 euro
14.530
Indovinate quale ho scelto??Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioAllora, partendo da 15.974 euro in gettoni d'oro, ieri ho avuto tre quotazioni:
12.100 euro
14.530
Indovinate quale ho scelto??
non cambiarli li depositi. l'oro tende a salire con il costo del denaro"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionon cambiarli li depositi. l'oro tende a salire con il costo del denaro
Preferisco intascare, saldare il prestito, e tenermi il restoOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
Commenta