dai che sono un impigato comunale come te
Quiz - Chi Vuol Essere Milionario
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da piccola bestia Visualizza Messaggiodai che sono un impigato comunale come teOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da piccola bestia Visualizza Messaggioinvece di stare sul forum lavora, io oggi sono in malattia e poi dicono che gli impigati comunali non fanno nieteOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Ieri, 11/6 mi hanno telefonato da Mediaset per comunicarmi che hanno predisposto i miei gettoni d'oro 750. In tutto 1100 gr. - ora vediamo dove cambiareOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioIeri, 11/6 mi hanno telefonato da Mediaset per comunicarmi che hanno predisposto i miei gettoni d'oro 750. In tutto 1100 gr. - ora vediamo dove cambiareSilvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioIeri, 11/6 mi hanno telefonato da Mediaset per comunicarmi che hanno predisposto i miei gettoni d'oro 750. In tutto 1100 gr. - ora vediamo dove cambiaresigpic
Commenta
-
-
io lightOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggiociao collegaaaaa!!!!! come va?Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioAlmeno una coca cola zero ce la potresti pure offrireOriginariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioio lightOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioUno champagnino ci sta....coi colleghi
Garysigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioAllora a bere siamo io te piccolabestia e temete
Gary
Pingu,però dovrai almeno lasciare 2000 euro di mancia per nn fare la figura del tirkioMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
k va bene non bevo , pagami da mangiare alloraOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiok va bene non bevo , pagami da mangiare alloraMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioAllora a bere siamo io te piccolabestia e temete
GaryOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioinfattiSilvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
Commenta