nooooooooooooooooooooooo
Quiz - Chi Vuol Essere Milionario
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioPingu pero' non hai ragionato un *****...
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiokurt ma te che ***** sei? scopi come un maiale in calore e poi sei frc???
pinguuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioPingu ma eri tu??? Cavoli, hai dei begli occhi!! Complimenti!
sei la signora Pina Colada
o il signor Pino Frociada ?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiosei la signora Pina Colada
o il signor Pino Frociada ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioSignorina please!!
bene Carletto Pingu è fidanzato.........io sono uguale a lui...solo con la frangetta e col cazzetto corto.......
piacere...raffyOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiobene Carletto Pingu è fidanzato.........io sono uguale a lui...solo con la frangetta e col cazzetto corto.......
piacere...raffy
Piacere, chiamami pure Pina (anche se non è il mio nome ma va bene uguale!!)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioPiacere, chiamami pure Pina (anche se non è il mio nome ma va bene uguale!!)
fa troppo moglie di fantozziOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiokurt i capelli come vanno?
tra poco mi sfiorano l'anoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta