Originariamente Scritto da tylerdurden84
Visualizza Messaggio
Quiz - Chi Vuol Essere Milionario
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioil diretto arriva appena scendo a NoveraOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggiodirettamente dentro ai ciapet....***** sono così famoso che oggi mi hanno dato un ufficio più grande...ma sono così basso di livello che mi sono dovuto spostare i mobili da solo, rimettere gli altri nella stanza che ho lasciato, ci manca solo che mi facciano fare la polvere...sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioma dove nel comune..ufficio legale?Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggiodirettamente dentro ai ciapet....***** sono così famoso che oggi mi hanno dato un ufficio più grande...ma sono così basso di livello che mi sono dovuto spostare i mobili da solo, rimettere gli altri nella stanza che ho lasciato, ci manca solo che mi facciano fare la polvere...Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggiosì sì, solo che hanno liberato un locale che prima era occupato da un ufficio che con noi non c'entra nulla, e dato che la stanza è molto più grande ho preso l'occasione....ma che sporco che c'èsigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggiosecondo me ora ti nomineranno alzabandierista ufficiale con indennità di disagioOriginariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioazz...mi sa che i 20000 euro te li fanno uscire per sistemare quella robaOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggiosì sì, solo che hanno liberato un locale che prima era occupato da un ufficio che con noi non c'entra nulla, e dato che la stanza è molto più grande ho preso l'occasione....ma che sporco che c'è
Meritavi il milioneSilvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggiocaspita: anche tu appartieni alla minoranza in via d'estinzione che accenta il sì affermazione!!
Meritavi il milioneOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Avete notato come da Sergio non sia arrivato nemmeno un post.....cazzarola, mi sa che si è offeso perchè non sono riuscito a gridare viva bodiuebb viva Longhi o ad indossare una maglietta con il logo, che avrei fatto ballonzolare contraendo i pettorali.....
Noto inoltre che manca un qualsiasi commento da parte di donne, solo ommini infoiati....Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioAvete notato come da Sergio non sia arrivato nemmeno un post.....cazzarola, mi sa che si è offeso perchè non sono riuscito a gridare viva bodiuebb viva Longhi o ad indossare una maglietta con il logo, che avrei fatto ballonzolare contraendo i pettorali.....
Noto inoltre che manca un qualsiasi commento da parte di donne, solo ommini infoiati....
...un accenno alla palestra però ci poteva stare, mi sembra di ricordare che ad un certo punto Gerry abbia fatto un riferimento alla fisicata (era un assist prezioso) e tu, anziché parlargli del bb, abbia accennato ai tuoi trascorsi fanciulleschi di lanciatore del pesoSilvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggioquanto a donne qui dentro mi sa che ne trovi pochine e quelle che ci sono si radono la mattina
...un accenno alla palestra però ci poteva stare, mi sembra di ricordare che ad un certo punto Gerry abbia fatto un riferimento alla fisicata (era un assist prezioso) e tu, anziché parlargli del bb, abbia accennato ai tuoi trascorsi fanciulleschi di lanciatore del pesoOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioazz...mi sa che i 20000 euro te li fanno uscire per sistemare quella roba
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioallora su youtube quando ci vai?Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
Commenta