moschettiere? ahahha
Quiz - Chi Vuol Essere Milionario
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiomoschettiere? ahahha
Eccolo qui, D'Artagnan!!!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
grande pingu ti ho visto . che dire sembri preparato e bisogna anche dire che obbiettivamente è un bel ragazzo. tua sorella mia ha tipo ucciso dal ridere , grande !Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Grazie a tutti
Ciao Raga, allora vorrei dire intanto grazie a tutti per avermi guardato e per essersi contenuti nel coprirmi di ingiurie...e nella fattispecie vorrei dire a:
Zilver: rasseganti, sono più bello e raffinato di te
Sly: dopo aver minacciato di bannarmi se non ti avessi dato il numero di mia sorella e avermi dato del Moschettiere Porcos, sono senza aggettivi per te
Leonida: ti ano
Albe: ano anche te
N.N.: per chi mi ha descritto come moro, capelli lunghi, bf. 13,occhi marroni, 40-45 cm di braccio voglio dire: se mai ti conoscerò, ti darò in dono il mio corpo...e per la cronaca sono 180 con bf 13 braccio 43 - cazz hai un occhio della Madonna
Comunque a tutti mille grazieOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioCiao Raga, allora vorrei dire intanto grazie a tutti per avermi guardato e per essersi contenuti nel coprirmi di ingiurie...e nella fattispecie vorrei dire a:
Zilver: rasseganti, sono più bello e raffinato di te
Sly: dopo aver minacciato di bannarmi se non ti avessi dato il numero di mia sorella e avermi dato del Moschettiere Porcos, sono senza aggettivi per te
Leonida: ti ano
Albe: ano anche te
N.N.: per chi mi ha descritto come moro, capelli lunghi, bf. 13,occhi marroni, 40-45 cm di braccio voglio dire: se mai ti conoscerò, ti darò in dono il mio corpo...e per la cronaca sono 180 con bf 13 braccio 43 - cazz hai un occhio della Madonna
Comunque a tutti mille graziePowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
quando penso al rasoio di occam penso a qualcosa per che si utilizzava per recidere arti...
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioma gli sta raccontando i cazzi suoi anche a gerry scottiOriginariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiou picciriddu.....tenero....Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiopingu facciamo un 69?Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioraccomandato?Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioguerriero mitologicOriginariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioè grosso o è secco?Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiofonti certe mi hanno appena confermato che niko è nuda davanti alla tele e si sta segando con la lingua di fuori..una scena che non vi dicoOriginariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggionon ho la tv, son sul lavoro...senno' vi dicevo anche le misure e la bf...
ma sembra che fa palestra? è bello? a me questo interessa...
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioke figo ke sei Pingu!!!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioper spirito competitivo..sia chiaroOriginariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiooddio ma sietev tutti frc?Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio+
carino,capello lungo nero sulle spalle, ondulato,tipo mediterraneo a occhio e croce 13% bf 40-45 braccio , altezza...1,80...bella presenza...
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioPINGU MITICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOriginariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiomostra segni di assunzione?o pare pulito come o'hearn?
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioazzume pisellameOriginariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggionatural fiono a prova contraria
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioil rasoio di Okcam strumento chirurgico!?!?!??!
PINGU ZZO DICI!!!!!!!!Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiohanno chiesto come si fa ad avere solo figli maschi?Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiopiù cresceva più aveva interessi rispetto allo studio
sei un mito CARLO!!
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiopingu minkia hai pure la sorella ****.....Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioahahah la sorella ha accompagnato gerry sotto l'ombrello DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOriginariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggionaso...tutto sommato dritto, narici strette ,labbro superiore sottile ,inferiore carnoso, fossettina quando sorride...occhi castani,,,Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiolinus ha impedito che Gerry diventasse suo cognato...
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiogli piace la pingaOriginariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiogli piace il pingoneOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioquando penso al rasoio di occam penso a qualcosa per che si utilizzava per recidere arti...
Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioevvai carletto !!! il braccio si capiva che era piuttosto grandicelloOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggioandando in TV, avevo messo in preventivo di fare almeno 1 figura di m....
ahaha
alla fine posso solo immaginare la tensione di essere ripreso mentre si ragiona..
pinguzzo ma tuo fratello non c'entra una cippa con te quanti anni ha ??Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioahaha
alla fine posso solo immaginare la tensione di essere ripreso mentre si ragiona..
pinguzzo ma tuo fratello non c'entra una cippa con te quanti anni ha ??Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
Commenta