Quiz - Chi Vuol Essere Milionario

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • diavolettoroma81
    Bodyweb Senior
    • Oct 2006
    • 2785
    • 1,225
    • 2,131
    • Vicino Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio
    Carlo Stangalini di Novara, impiegato comunale (fantozziano)
    Ma allora siamo colleghi!!! Anch'io sono impiegato al Comune

Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggio
    c'ha la panza Gerry? A che beef sta?
    AUhauhauhauhauhuah

Comunque dai Pingu 20mila eurozzi lordi sono meglio che una zampata sulle palle!!!
    sigpic

Commenta

• pingu d'assalto
      Insulted Other Member(s)
      • Aug 2007
      • 4226
      • 326
      • 705
      • Novara
      • Send PM

Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio
      Grande Pingu!!!!
      Ti guardero'.
      Ti è capitata una qualche domanda di quelle "prevedibili"?
      Ho ripassato una cifra e in realtà mi hanno chiesto cose che non prevedevo...comunque ero agitato solo tra una e l'altra, mentre quando apparivano la mente partiva nei ragionamenti...e devo dire che gli aiuti sono andati tutti a buon fine, tranne lo switch che ho usato per quella da 30.000 euro...sono troppo contento.
      N.B. mercoledì assisterete allo show fatto da mia madre, che era il mio ospite in studio, roba da avanspettacolo...troppo meridionale mia madre!!!!!!
      Originariamente Scritto da PrinceRiky
      una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
      in zona trieste è molto conosciuto
      io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

Commenta

• Gary
        Queen Of The Balls - Ex Mod.
        • Mar 2007
        • 35989
        • 1,893
        • 1,470
        • Tempio Pausania
        • Send PM

a che domanda sei caduto ?
        Originariamente Scritto da modgallagher
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• pingu d'assalto
          Insulted Other Member(s)
          • Aug 2007
          • 4226
          • 326
          • 705
          • Novara
          • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
          a che domanda sei caduto ?
          non vorrei dire tutto, ma se non ve ne fotte una mazza della suspence, ve lo racconto...era comunque la domanda da 30.000, argomento scientifico (***** era sugli ormoni, verrò calcellato da bodiuebbe) e l'ho swicciata sperando su storia e letteratura...invece di nuovo scienze...cazz
          una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
          io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

Commenta

• Gary
            • Mar 2007
            • 35989
            • 1,893
            • 1,470
            • Tempio Pausania
            • Send PM

non vorrei dire tutto, ma se non ve ne fotte una mazza della suspence, ve lo racconto...era comunque la domanda da 30.000, argomento scientifico (***** era sugli ormoni, verrò calcellato da bodiuebbe) e l'ho swicciata sperando su storia e letteratura...invece di nuovo scienze...cazz
            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• pingu d'assalto
              Insulted Other Member(s)
              • Aug 2007
              • 4226
              • 326
              • 705
              • Novara
              • Send PM

che peccato....

Commenta

• Resmar
                Inattivo
                • Jan 2008
                • 188
                • 13
                • 13
                • Send PM

che peccato....
                Beh pensa che hai già avuto una bella fortuna ad arrivare fin lì...

Commenta

• Ector
                  Bodyweb member
                  • Oct 2003
                  • 12610
                  • 584
                  • 386
                  • Send PM

Ma il riso Scotti è buono?
                  Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

Commenta

• RSVSilver
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2004
                    • 13952
                    • 385
                    • 53
                    • Boh
                    • Send PM

le prime 5-6 domande le passano cani e porci tra aiuto e tutto...ai 3000 si arriva dai....non so come siano le selezioni..mi piacerebbe provare. Gli argomenti trattati sono tantissimi...praticamente ogni branca viene toccata..dovrsti studiare tutto e in molti casi le domande son delle curiosità, cose che nei libri non trovi solitamente...li' vai a dintuito, ragionamento..e culo. Non credo esista persona al mondo che conosca con esattezza tutte le domande fino al milione..un paio almeno le azzecchi per culo rischiando..certo avere una cultura generale ottima è fondamentale se vuoi andare oltre i 3000..tra l'altro le domande ultimamente son piu' toste...fossi in te proverei coi pacchi o l'identità segreta...li' vincon pure gli ignorantazzi (non dico che tu lo sia..dico che statisticamente becchi piu' soldi anche senza preparazione).

Commenta

• RSVSilver
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2004
                      • 13952
                      • 385
                      • 53
                      • Boh
                      • Send PM

ah.ma hai già fatto tutto e vinto..beato te. poi guardo se si vede che sei culturista.

Commenta

• lafettina
                        pettinatore di immondi
                        • Mar 2006
                        • 10658
                        • 1,389
                        • 1,855
                        • Ciociaria
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                        già mi immagino la telefonata:

Pingu: ciao manx,sono pingu dal quiz.allora ''è vero che hitler bla bla bla ? ''

Manx: senti, sto mangiando x ora.richiamami tra 10 min. clic
                        insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                        http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                        8 mesi fantastici!

Commenta

• Gary
                          • Mar 2007
                          • 35989
                          • 1,893
                          • 1,470
                          • Tempio Pausania
                          • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                          le prime 5-6 domande le passano cani e porci tra aiuto e tutto...ai 3000 si arriva dai....non so come siano le selezioni..mi piacerebbe provare. Gli argomenti trattati sono tantissimi...praticamente ogni branca viene toccata..dovrsti studiare tutto e in molti casi le domande son delle curiosità, cose che nei libri non trovi solitamente...li' vai a dintuito, ragionamento..e culo. Non credo esista persona al mondo che conosca con esattezza tutte le domande fino al milione..un paio almeno le azzecchi per culo rischiando..certo avere una cultura generale ottima è fondamentale se vuoi andare oltre i 3000..tra l'altro le domande ultimamente son piu' toste...fossi in te proverei coi pacchi o l'identità segreta...li' vincon pure gli ignorantazzi (non dico che tu lo sia..dico che statisticamente becchi piu' soldi anche senza preparazione).
                          sicuro sicuro sicuro sicuro ?
                          Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Commenta

• RSVSilver
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2004
                            • 13952
                            • 385
                            • 53
                            • Boh
                            • Send PM

una domanda..ma i concorrenti son forzati a menarla per ore coi ragionamenti..a volte parlano 4 ore per dire cazzate sulle loro deduzioni...parlano del piu' del meno..anche se non centra quasi con la domanda..io penso che ti dicano di farlo per creare suspance per l'audience...

Commenta

• Steel77
                              Administrator
                              • Feb 2002
                              • 73608
                              • 2,387
                              • 2,953
                              • Italy [IT]
                              • Send PM

Sono riuscito a entrare in gioco e a vincere qualche spicciolo...purtroppo non mi ha lasciato fare nemmeno un saluto, sorry ragazzi
                              bravo però il saluto... niente integratori da sergio
                              Star lì è divertente ma solo se entri in studio a registrare, per il resto te ne devi stare nei camerini a cazzeggiare in attesa di loro istruzioni. Jerry è meno grasso di quelloi che sembra, piuttosto alto (sarà poco meno di uno e novanta) ed è preciso identico come in trasmissione. scherza con il pubblico, s'incazza se gli fanno fare tardi perchè deve andare a vedere le partite e perchè il pubblico in sala deve essere trattato con garbo, nei corridoi canta, scherza e ci prova (con successo) con molte ragazze che scorrazzano negli studi, tra cui qualche bella topolona. Ho visto Barbara D'Urso da molto vicino, bella donna, dimostra i suoi anni (40) ma ti fa venire un sacco di cattivi pensieri (sarà che mi guardava fisso negli occhi per un tempo incalcolabile).
                              In totale, posso dire di essermi divertito.
                              Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                              grande Jerry
                              frc! grande D'urso

Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio

Commenta

• pingu d'assalto
                                Insulted Other Member(s)
                                • Aug 2007
                                • 4226
                                • 326
                                • 705
                                • Novara
                                • Send PM

già fatto tutto silver....guardami pure, e rifatti gli occhi...

Commenta

Working...
                                X