ripassati gli integrali e le derivate
Quiz - Chi Vuol Essere Milionario
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
io posso consigliarti questo , prenditi una cartina geografica , e studiati bene o male la posizione degli stati americani , confrontati con quelli europei. di solito sono domande che capitano e sono sempre rapportate tra europa e americhe ( a che altezza sta l'argentina ?! 4 città europee ) .Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
cinema, modi di dire
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NoFun82 Visualizza Messaggiogioca alle varie edizioni del videogioco omonimo ...è uguale!Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
ricordati che spesso alcune domande sono molto ambigue e difficilmente interpretabili... io sono perfino convinto che alcune formulazioni siano contestabili...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioricordati che spesso alcune domande sono molto ambigue e difficilmente interpretabili... io sono perfino convinto che alcune formulazioni siano contestabili...Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggioti dirò , ieri sera ho intravisto la tipa sarda che si è portata a casa 150.000 euro! e non sapeva dove si trovano i Bronzi di Riace! In compenso deve aver saputo molte altre cose per arrivare lì...credo sempre di più che ci voglia anche fortuna perchè alcune cose così scontate lì non verranno alla mente ed altre meno saranno lapalissiane. Comunque, mi seccherebbe molto non riuscire a giocare e non arrivare nemmeno ai tre mila euro, da investire in polpettoni iperproteici...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiodove l'hai intravista? (tra l'altro credo di aver capito chi era, bona , la settimana scorsa ero in italia), sei stato già in studio?Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
alle volte so risposte da 30.000 euro e nn quelle da 1000 !!!!!!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioalle volte so risposte da 30.000 euro e nn quelle da 1000 !!!!!!!!!!Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
no non era bona ed era insopportabile. ad ogni modo la studiati sopratutto l'astronomia , è un argomento che tirano fuori spesso e al quale quasi nessuno sa rispondere ( tranne me ovvio ) . studiati la grandezza e la formazione dei pianeti nel nostro sistema solare , i più densi i piu freddi i più caldi i piu vicini alla terra , quelli con fascie di asteroidi e cosi viaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggiodicevo in trasmissione ieri sera, sono rientrato alle 19.30 e lei si stava congedando da Jerry con l'assegnotto in mano...ed era un cesso amico mio, avrai visto un'altra in tv. Previa conferma, dovrei andare negli studi da martedì mattina....
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
vado martedì a registrare, e non ho idea di quando trasmettano, credo che la differita sia di una settimana o meno....sto ripassano, creandomi nella testa una confusione totale:
sistema solare;
alpi e appennini;
isole italiane;
fiumi;
risorgimento;
prima e seconda guerra mondiale.
Di più non riesco a rivedere, tenendo conto che avrò solo sabato pomeriggio, domenica e lunedì.
Spero solo di riuscire almeno a giocare, se non passo il dito più veloce faccio un tour dell'hinterland milanese per niente.Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
dimmi almeno il tuo nome in modo da capire se ti si vedeOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta