...più ripenso allo show fatto da mia madre in studio, più mi pento di aver divulgato la notizia...credo che dovrò cambiare identità....che terona la mè mama....
Quiz - Chi Vuol Essere Milionario
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
-
-
pingu alias carlo....mercoledi sera sarò inchiodato davanti al televisorePowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiopingu alias carlo....mercoledi sera sarò inchiodato davanti al televisore
chissà il mattino dopo quante parole che mi toccherà sorbire....spero che qualcuno sia clemente....Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio
chissà il mattino dopo quante parole che mi toccherà sorbire....spero che qualcuno sia clemente....
cercherò di capire quanto hai di braccio e se fai almeno 140kg di panga (cit.)Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
ahahahahhaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiocercherò di capire quanto hai di braccio e se fai almeno 140kg di panga (cit.)Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggiodicono che la televisione ingrassi....nel mio caso spero faccia sembrare più grossi, certo è che vicino a quel mammut di jerry scotti...stasera c'è un preview di me seduto nei dieci del dito veloce, in maglia gialla, e domani in glof grigio, ma non mi riesce d'essere il più veloce, perciò mi si vede solo nelle presentazioni dei concorrenti...mercoledì e giovedì invece giocoPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioma dimmi la verità, per essere il più veloce decidi una combinazione e poi la fai, giusto ? non ci credo che in 2 secondi una legge e riesce a riordinare le 4 risposteLast edited by pingu d'assalto; 04-02-2008, 10:21:33.Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggioalcuni lo fanno, è vero...io dico la verità e quasi tutti gli altri leggevamo e rispondevamo. però è tutta una questione di riflessi...e di grande fortuna
anche tu hai fatto ragionamenti sulle domande più semplici ? ma siete obbligati ?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
io in sti giorni stavo guardando per vedere se c'eri , comunque se ci sei mercoledi , mercoledi ti guarderòOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioma infatti...il solo fatto di leggere e di riordinare mentalmente le risposte ti ruba qualche secondo...
anche tu hai fatto ragionamenti sulle domande più semplici ? ma siete obbligati ?Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
è vero Jerry ogni tanto aiuta...anke in modo un po' vivaceOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
gerry bisogna guardarlo in faccia per capire. tante volte da degli aiuti ovvi che da casa si percepiscono ma che forse dal vivo non si notano..ma davvero a volte ti serve su un piatto d'argento la risposta e c'è gente che non lo ascoltaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioio in sti giorni stavo guardando per vedere se c'eri , comunque se ci sei mercoledi , mercoledi ti guarderòOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
Commenta