pingu tienici informati che ti seguiremo in tv....una cosa: ripassa qualcosa sulle opere liriche
Quiz - Chi Vuol Essere Milionario
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiodimmi almeno il tuo nome in modo da capire se ti si vedeOriginariamente Scritto da temete Visualizza Messaggiopingu tienici informati che ti seguiremo in tv....una cosa: ripassa qualcosa sulle opere liriche
NON SO UNA MAZZA!!!!!!!!!!!!!!!!le opere liriche le ho riviste prima delle selezioni, e qualcosa mi ricordo, tra l'altro una delle domnde delle selezioni era proprio sull'aidaOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
P.S. se gioco e mi fa fare dei saluti, oltre all'ufficio saluto gli amici di Bodiueb! parola d'onoreOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
pingu comunque fai come ti ho detto , fatti un'idea delle posizioni degli stati nel pianeta , e cosmologia per quanto riguarda il nostro sistema solare. i più caldi i più freddi i più grandi i più piccoli l'ordine in cui stanno e la distanza dalla terra , e per precauzione , dai un occhiata veloce sulle stelle piu grandi conosciuteOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Ce L'ho Fatta A Giocare!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono riuscito a entrare in gioco e a vincere qualche spicciolo...purtroppo non mi ha lasciato fare nemmeno un saluto, sorry ragazziOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioAllora miei fidati amici del forum, urgono suggerimenti sulle materie da ripassare in vista di una possibile mia partecipazione al quiz televisivo di cui al titolo. Mi sembra di non avere mai studiato ne saputo nulla, sono VERAMENTE nel panico, mai successo di sentirmi così, ne per la maturità ne per gli esami universitari o per il concorso. Terribile! aiutoPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioSono riuscito a entrare in gioco e a vincere qualche spicciolo...purtroppo non mi ha lasciato fare nemmeno un saluto, sorry ragazzi
quando hai giocato ?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioniente....devi essere fortunato che ti capitino domande a cui sai rispondere, tutto qui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiomi sa che non e' stato cosi' fortunatoPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiobè ha detto "spiccioli" magari è arrivato a 150000 euro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiobè ha detto "spiccioli" magari è arrivato a 150000 euro
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioper me oltre i 5,000 non e' andato
ne ho vinti 20.000 (lordi)....mi si vede giocare mercoledì prossimo e l'inizio di giovedìOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggiomagari
ne ho vinti 20.000 (lordi)....mi si vede giocare mercoledì prossimo e l'inizio di giovedìPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggionome ?Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
aaah facci sapere chi sei per favore cosi posso vantarmi in giro di conoscere uno al milionarioOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta