il tuo Comune è grosso? quanti abitanti ha?
Quiz - Chi Vuol Essere Milionario
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggioil tuo Comune è grosso? quanti abitanti ha?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioIntorno ai 10mila, ma il Segretario per beccare di più si è ben guardato le spalle facendo la convenzione con un altro!Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Ragazzi se andate su "tvdelgiornoprima.it",e vi registrate potete vedere le puntate del milionario (e di tutti gli altri programmi televisivi) dei giorni precedenti!!!
Voglio reputazioni a iosa per questa dritta!!!
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioQuindi pingu in che giorni sei andato in onda? vado a vederti su tvdelgiornoprima... ahahOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioAnch'io lavoro al Comune, settore ragioneria , bilancio e personale!
Parlavo con un maledetto sindacalista, i termini per intavolare la decisione finale sono come minimo settembre
Segretrai e Direttori Generali Come buttare nel cesso 100mila euro l'anno per non parlare della truffa sulla percentuale dei diritti che gli spettano nella scritturazione dei contratti
Lasciamo sta và che è meglio altrimenti ci roviniamo la giornata...........Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggioil tuo Comune è grosso? quanti abitanti ha?Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioIntorno ai 10mila, ma il Segretario per beccare di più si è ben guardato le spalle facendo la convenzione con un altro!Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioCapisco bene di che parli....siamo noi poveri amministrativi a dover fare tutto il lavoro sporco, e poi ci danno quattro soldi, che non bastano nemmeno per le spogliarelliste dei locali frequentati da Gerry e dal Signor Dasha
vogliamo parlare dello scandalo dei diritti di rogito dei segretari?.....i contratti glieli prepariamo noi belli e pronti, il segretario mette uno scarabocchio e piglia na cifra, se ci sono rogne la colpa è tua che non hai fatto un'adeguata istruttoriaSilvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggiomercoledì 6 e giovedì 7 (ieri e l'altro ieri)
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioUAHAHAH ti sto vendendo in questo momento dai non sei brutto... ma togli quei "pelacci" da sotto il labbro inferioreOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioCapisco bene di che parli....siamo noi poveri amministrativi a dover fare tutto il lavoro sporco, e poi ci danno quattro soldi, che non bastano nemmeno per le spogliarelliste dei locali frequentati da Gerry e dal Signor Dasha
Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggiohe he...benvenuto nel club diavoletto!!
vogliamo parlare dello scandalo dei diritti di rogito dei segretari?.....i contratti glieli prepariamo noi belli e pronti, il segretario mette uno scarabocchio e piglia na cifra, se ci sono rogne la colpa è tua che non hai fatto un'adeguata istruttoria
Come mi girano i coglioni quando elaboro tutti i cedolini, e vedo che quello che prendono loro in un mese uno come me li guadagna in 4 mesisigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da piccola bestia Visualizza Messaggionon metti il video su youtubeOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
Commenta