Come da titolo...
Qualcuno di voi è di Perugia?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Devil89 Visualizza MessaggioVolevo giusto vedere quanti ne siete di Perugia! Io sto da metà settembre x l'università...
Si può approfittare x fare incontri quando raggiungiamo un numero maggiore...
Frequenti qualke palestra? Studi?
a che ti sei iscritto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Devil89 Visualizza MessaggioVolevo giusto vedere quanti ne siete di Perugia! Io sto da metà settembre x l'università...
Si può approfittare x fare incontri quando raggiungiamo un numero maggiore...
Frequenti qualke palestra? Studi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggioocio che a perugia universitaria gira gente strana
anche nella tua città
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Devil89 Visualizza MessaggioCome da titolo...
è un po complicata la questione. diciamo che pero è tutto per via del passato dei miei.
e essendo cmq sulla carta perugino, anche perche cmq ho praticamente tutot il ramo da parte di mia madre li, nonche varie conoscenze, ogni 2-3 mesi passo li qualche giorno (e parte di quasi tutte le vacanze dell anno). la conosco come conosco bergamo e malgrado io abbia una buona dizione riesco a imitare il perugino praticamente alla stessa maniera di un bergamasco. la città è stupenda, la campagna e la collina idem e la cuncina non ne parliamo
una delle terre piu belle che conosca. è magica e ho tantissimi ricordi piacev0oli.
Originariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
Commenta
-
Commenta