Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'Italia , Mastella e la situazione di voto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
    ma perchè maurox ha una marmotta, un coniglietto ed un topino che fanno credo la corte ad una bambina con tratti mongolidi (intendo come opposti a caucasici)? tutto immerso in cuoricini e picci....... è imbarazzante
    non ho capito il significato della pantomima in cui il topino scava una tana e poi scappa, ma quale è il significato metaforico?
    prego non risposte volgari....è una domanda. se non si vuol rispondere, ci si astenga da abomini scurrili....
    te lo spiego io, è solo il rimbambimento generale di un uomo ormai anziano
    che con la **** giovane è tornato ragazzino, tipo come quei vecchi
    quando stanno insieme alle polacche giovani

    Commenta


      #47
      però lui non è ricco

      Commenta


        #48
        se la tua tesi fosse veritiera, sarebbe al contempo triste......perchè in quei casi il rincoglionimento è seguito spesso da una sensazione di bruciore al retto, una volta che sei rimasto fottuto
        ma premesso ed ammesso che tu parli in verità, o fustakkia

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
          però lui non è ricco
          e se non è ricco, allora forse ci sta perchè è saggio, dato il fattore cronologico menzionato da fustakkia. ed a corroborare la tesi, ci sarebbe anche quello che fustakkion è andato predicando dagli albori, in tempi non sospetti: lui ha sempre sostenuto che la circonferenza della calotta cranica di maurox fosse eccessiva (lui lo chiamava "capa di bomba", o similare). questo sosterrebbe l'ipotesi di un grosso encefalo, che invecchiando ha anche portato saggezza.........
          mi limito a fare ipotesi, su quanto detto da terzi eh.......

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
            ma perchè maurox ha una marmotta, un coniglietto ed un topino che fanno credo la corte ad una bambina con tratti mongolidi (intendo come opposti a caucasici)? tutto immerso in cuoricini e picci....... è imbarazzante
            non ho capito il significato della pantomima in cui il topino scava una tana e poi scappa, ma quale è il significato metaforico?
            prego non risposte volgari....è una domanda. se non si vuol rispondere, ci si astenga da abomini scurrili....
            eh sei ancora indietro come la coda del maiale per queste cose
            sigpic

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
              eh sei ancora indietro come la coda del maiale per queste cose

              non ho bene capito se nei week end lavori in sala
              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

              Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
                oh....nuove elezioni....così buttiamo un altro po' di soldi....che pena di paese *****....
                ci costano soltanto 500 milioni di euro
                cmq con una legge elettorale nuova, ci andrei al volo a votare.
                http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                tutto ciò che scrivo sono deliri

                Commenta


                  #53
                  Avanti così

                  UDEUR - Fuori e dentro l'Aula si consuma la spaccatura all'interno dell'Udeur. «Non c'è nessuna spaccatura nel mio partito. Come vedete siamo tutti qui tranne uno» aveva detto Clemente Mastella dopo una riunione con i suoi in un ristorante vicino a Palazzo Madama. Pochi minuti dopo Nuccio Cusumano ha annunciato il suo voto a favore di Prodi. Intanto in Aula si consumava lo scontro dentro il partito. Al grido di «pezzo di merda, pagliaccio, venduto» il capogruppo Tommaso Barbato è corso in aula mentre dal video stava ascoltando la dichiarazione di voto del collega di partito. Al termine del suo discorso e dopo l'attacco di Barbato Cusumano si è sentito male. I commessi sono intervenuti per allontanare Barbato dall'Aula. La seduta è stata quindi sospesa.
                  In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                  ma_75@bodyweb.com

                  Commenta


                    #54
                    Ecco la sequenza delle immagini del civile dibattito di oggi















                    Eh si eh proprio dei padri nobili della patria...un vecchio che da all'altro vecchio del "cornuto" e del "******" perchè vota in dissenso. Mi dite che ***** di rispetto si deve avere per certa gente...pensateci la prossima volta che sentirete qualcuno parlare di dignità del parlamento
                    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                    ma_75@bodyweb.com

                    Commenta


                      #55
                      Ahahah... ma chi sono questi cialtroni?

                      Originariamente Scritto da gorgone
                      il capitalismo vive delle proprie crisi.

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                        Ahahah... ma chi sono questi cialtroni?

                        Indovina? Due del partito di Mastella
                        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                        ma_75@bodyweb.com

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                          Indovina? Due del partito di Mastella
                          Ho visto il video, è Barbato quel camorrista che grida "sei un cesso sei un cesso...."?
                          Originariamente Scritto da gorgone
                          il capitalismo vive delle proprie crisi.

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                            Ho visto il video, è Barbato quel camorrista che grida "sei un cesso sei un cesso...."?
                            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                            ma_75@bodyweb.com

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                              eh sei ancora indietro come la coda del maiale per queste cose

                              commento criptico e quindi col un touch di darkness......ed il riferimento suino controbilancia l'aspetto ermetico dello statement con un contrappeso bucolico....agreed.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎