L'Italia , Mastella e la situazione di voto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • KURTANGLE
    Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
    • Jun 2005
    • 36682
    • 1,585
    • 2,603
    • Borgo D'io
    • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
    Infatti il buon senso vorrebbe che i senatori a vita si astenessero da un voto simile, ma siccome in italia abbiamo la sindrome da partigiani di guerra e sembra sempre che i pluriottantenni debbano essere i saggi e i salvatori di qualcosa, contro fascismi inesistenti o contro personaggi che non piacciono come nel caso di Berlusconi , se fossero realmente saggi si ritroverebbero per decidere una linea comune di astensione, invece Andreotti a cent'anni non gli par vero di avere ancora del potere , la Montalcini e' una buona donna ma faceva la partigiana in guerra e figuriamoci se favorirebbe in un qualche modo la destra... Speriamo che almeno Ciampi abbia un barlume di buon senso e con lui Pininfarina

pero' Mauro aspe.......
    io ti ho parlato di "correttezza istituzionale" ok........
    adesso parliamo da amici........
    secondo te quello ke verra' dopo di questo governo ( qualunque governo esso sia).......sara' meglio di questo?
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• maurox
      Bodyweb Senior
      • Mar 2005
      • 22068
      • 664
      • 56
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
      pero' Mauro aspe.......
      secondo te quello ke verra' dopo di questo governo ( qualunque governo esso sia).......sara' meglio di questo?
      ho sempre detto di no, ma una barca come l'Italia che e' ferma in mezzo al mare deve pur andare da qualche parte, se stiamo fermi chi decide ?
      sigpic

Commenta

• ikuape86
        L' oristanese pizzaiolo
        • Feb 2005
        • 18572
        • 1,269
        • 1,322
        • Oristano
        • Send PM

ho sempre detto di no, ma una barca come l'Italia che e' ferma in mezzo al mare deve pur andare da qualche parte, se stiamo fermi chi decide ?
        con le elezioni staremo fermi un altro anno

Commenta

• Manchester
          Huge and Hard
          • Apr 2001
          • 7594
          • 93
          • 49
          • Piacenza
          • Send PM

pero' Mauro aspe.......
          sono d'accordo con Maurox e mi riaggancio al tuo discorso, è proprio il percorso istituzionale che ci frega in tal caso
          Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
          Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

Commenta

• KURTANGLE
            • Jun 2005
            • 36682
            • 1,585
            • 2,603
            • Borgo D'io
            • Send PM

si hai ragione....quello che volevo dire è ke serve una legge maggioritaria.....che garantisca sempre e comunque la governabilita'......anke se 5 anni di Prodi ci avrebbero spennato quasi quanti ci hanno spennato i 5 anni di Berlusca........
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

Commenta

• KURTANGLE
              • Jun 2005
              • 36682
              • 1,585
              • 2,603
              • Borgo D'io
              • Send PM

Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggio
              sono d'accordo con Maurox e mi riaggancio al tuo discorso, è proprio il percorso istituzionale che ci frega in tal caso

cioè?
              la necessita' di parlamentizzare la crisi?

grazie.

Commenta

• Manchester
                Huge and Hard
                • Apr 2001
                • 7594
                • 93
                • 49
                • Piacenza
                • Send PM

cioè?
                la necessita' di parlamentizzare la crisi?

almeno momentaneamente un goverbno tecnico
                Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
                Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

Commenta

• pingu d'assalto
                  Insulted Other Member(s)
                  • Aug 2007
                  • 4226
                  • 326
                  • 705
                  • Novara
                  • Send PM

la verità è che comunque un governo tecnico andrà fatto, dato che se il governo cade domani non potrà reggere il Paese, se non cade contraddicendo anche quanto detto dal Napolitano secondo cui nei voti di fiducia i voli dei senatori a vita non andrebbero conteggiati, non potrà durare a lungo visto le posizioni contrastanti in tena elettorale, aborto, lavoro ecc.
                  Il problema è che a pochi interessa fare una buona legge elettorale, ma interessa trovare il miglior sistema per vincere. La sinistra con PD ancora in fase di lancio non vuole rischiare di perdere sonoramente, la destra non sta messa molto meglio in quanto ad UDC. E se votassero un presidenzialismo alla francese o peggio all'americana, in un paese come il Nostro dove ancora la gente spende fior di euro per televotare i concorrenti del GF o di Amici, chi credi che potrebbe vincere se non chi buca lo schermo come Silvio....e con pieni poteri, sarebbero cazzi. Comunque Prodi è vergognosamente attaccato alla poltrona e cieco nel negare l'evidenza. W Fini
                  Originariamente Scritto da PrinceRiky
                  una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
                  in zona trieste è molto conosciuto
                  io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

Commenta

• KURTANGLE
                    • Jun 2005
                    • 36682
                    • 1,585
                    • 2,603
                    • Borgo D'io
                    • Send PM

cmq Pininfarina è un bel po' che non vota

grazie.

Commenta

• pingu d'assalto
                      Insulted Other Member(s)
                      • Aug 2007
                      • 4226
                      • 326
                      • 705
                      • Novara
                      • Send PM

cmq Pininfarina è un bel po' che non vota
                      domani ci sranno tutti vedrai, avessero almeno il buongusto di non presentari, ma non sarà così...e per di più al senato l'astensione vale no quindi voteranno sicuramente, e gente del calibro di Scalfaro certo voterà sì...maledetto novarese
                      una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
                      in zona trieste è molto conosciuto
                      io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

Commenta

• ma_75
                        Super Moderator
                        • Sep 2006
                        • 52669
                        • 1,388
                        • 775
                        • Send PM

Certo e' che Mastella sta sparando le ultime cartucce , dopo questa sono convinto che nessuno vorra' piu' avere a che fare politicamente con l'Udeur e di quel che ne resta ...
                        E qua sbagli, temo. Già fanno a gara a corteggiarlo..Berlusconi dice di non vedere nulla di scandaloso se entrasse nella CDL o come si chiama ora...e pare probabile addirittura che si unisca a Casini per un grande () partito centrista di ispirazione, ovviamente () cattolica
                        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                        ma_75@bodyweb.com

Commenta

• SognoDaBAR
                          Banned
                          • May 2007
                          • 3353
                          • 245
                          • 294
                          • Send PM

Il problema e' cheBerlusconi e Veltroni finiranno alleati, 25% al Partito Democratico e 30% a Forza Italia, 55% e mandano a fare in culo tutti gli alleatucci di "centro" e dell'estrema sinistra, naturalmente insieme alle prime come Casini e Fini..

Succedera' in ogni caso, sia che si voglia fare un governo tecnico per fare una riforma elettorale sia che si vada alle elezioni con l'attuale legge (ricordo nuovamente che e' frutto dei capricci di Casini questa legge)

Commenta

• ma_75
                            Super Moderator
                            • Sep 2006
                            • 52669
                            • 1,388
                            • 775
                            • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                            E qua sbagli, temo. Già fanno a gara a corteggiarlo..Berlusconi dice di non vedere nulla di scandaloso se entrasse nella CDL o come si chiama ora...e pare probabile addirittura che si unisca a Casini per un grande () partito centrista di ispirazione, ovviamente () cattolica
                            Toh..manco a farlo apposta:

BERLUSCONI - Visti i numeri, l'opposizione chiede le dimissioni immediate del governo. Il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi - che ha apprezzato le parole di Napolitano - auspica che «il presidente del Consiglio vada direttamente al Quirinale», considerando che non c'è più la «maggioranza politica». L'ex premier rivela inoltre che l'Udeur di Mastella (la cui decisione di lasciare la maggioranza ha innescato la crisi) «confluirà nel centrodestra. L'annuncio dovrebbe arrivare già stasera». Nel frattempo Fabrizio Cicchitto, vice coordinatore di Forza Italia, e Tommaso Barbato, capogruppo dell'Udeur al Senato, denunciano (separatamente) come «immorale» i tentativi del centrosinistra di «compravendita dei voti per ottenere la fiducia».
                            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                            ma_75@bodyweb.com

Commenta

• SognoDaBAR
                              Banned
                              • May 2007
                              • 3353
                              • 245
                              • 294
                              • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                              Toh..manco a farlo apposta:

BERLUSCONI - Visti i numeri, l'opposizione chiede le dimissioni immediate del governo. Il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi - che ha apprezzato le parole di Napolitano - auspica che «il presidente del Consiglio vada direttamente al Quirinale», considerando che non c'è più la «maggioranza politica». L'ex premier rivela inoltre che l'Udeur di Mastella (la cui decisione di lasciare la maggioranza ha innescato la crisi) «confluirà nel centrodestra. L'annuncio dovrebbe arrivare già stasera». Nel frattempo Fabrizio Cicchitto, vice coordinatore di Forza Italia, e Tommaso Barbato, capogruppo dell'Udeur al Senato, denunciano (separatamente) come «immorale» i tentativi del centrosinistra di «compravendita dei voti per ottenere la fiducia».
                              Ma questo e' scemo, invece di cacciare Casini e mandarli alla derivi insieme questi avanzi della peggior DC se li porta in casa...

Commenta

• germanomosconi
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2007
                                • 15866
                                • 693
                                • 1,070
                                • pordenone
                                • Send PM

berlusconi si prende mastella...
                                dai almeno tra mafiosi si intendono
                                Last edited by germanomosconi; 23-01-2008, 14:04:07.
                                Originariamente Scritto da Marco pl
                                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                IO? Mai masturbato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                Io sono drogato..

Commenta

Working...
                                X