Ormai non riesco più a sbarazzarmi di questa tremenda sensazione di odio che provo verso le persone, provo odio quando guido, quando parlo con qualcuno, quando sono a terra provo odio...non sò più cosa mi sta succedendo vorrei farla pagare a molte persone, al mio capo a mio padre che ormai sente solo sè stesso, il suo potere e sua moglie.
Molte volte quando passeggio anche solo dallo sguardo di alcuni elementi arroganti e pronti a dire qualcosa ecco in quel momento vorrei massacrarli di botte.
Non sò dove nasce il mio odio...forse dalle ingustizie che ho subito in passato, forse dalle continue delusioni morali verso mè stesso e verso gli altri, sò solo che vivo di odio e mi nutro di odio, odio verso mè stesso e verso gli alti.
Mai tale parola ha potuto esprimere così pienamente il significato...ODIO
Molte volte quando passeggio anche solo dallo sguardo di alcuni elementi arroganti e pronti a dire qualcosa ecco in quel momento vorrei massacrarli di botte.
Non sò dove nasce il mio odio...forse dalle ingustizie che ho subito in passato, forse dalle continue delusioni morali verso mè stesso e verso gli altri, sò solo che vivo di odio e mi nutro di odio, odio verso mè stesso e verso gli alti.
Mai tale parola ha potuto esprimere così pienamente il significato...ODIO
Commenta