Annuncio

Collapse
No announcement yet.

che fine ha fatto quel folle di cianti?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Il grande Giovanni Cianti è stato ed è tutt'ora una delle persone + preparate del settore.
    E' di certo uno di quelli che dice e scrive quello che pensa senza ipocrisia e quindi è un personaggio scomodo, dov'è stato ha sempre avuto problemi x eccessiva schiettezza.
    credo diriga ancora un centro fitness di successo in toscana, questo mi aveva detto diversi anni fà personalmente.
    Il suo articolo "cattivo come il pane" ha aperto una breccia anni e anni prima di tozzi e company che si sono attaccati al carrozzone dei nocarbs.
    I suoi disegni illustrativi sugli esercizi tecnici sono bellissimi e bendettagliati.
    E' un peccato che nn abbia + scritto x anni, spero riprenda al + presto con continuità.
    p-e
    ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da NoFun82 Visualizza Messaggio
      MasterWallace, per caso hai i suoi vecchi articoli in formato elettronico?

      No.Solo nella mia mente.
      contatto face book
      roberto moroni

      Commenta


        #48
        e quando li leggi restano nella mente... a menochè uno sia cerebroleso..
        p-e
        ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggio
          La sezione esercizi dei suoi libri è ancora sconvolgentemente moderna, guarda caso i pro e in generale i grossi si allenano con qui range parziali e con quei TUT......
          Quali TUT?

          Ma Cianti non parla di TUT molto lunghi? ... 3-4 secondi per la eccentrica, sentendo il connettivo che si stira, fermarsi per non sfruttare il riflesso miotattico, ripartire in modo esplosivo MA senza sfruttare il "momento" (cosa che non ho mai capito cosa significhi: o e' esplosiva o e' controllata, come fai a fare una concentrica esplosiva ma controllata?).

          I pro invece li vedo usare un TUT che se arriva a 15 secondi e tanto ...
          Last edited by Eagle; 23-01-2008, 21:26:15.
          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

          NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
          kluca64@yahoo.com

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggio
            L'affermazione sugli aas è assolutamente personale, è stato un agonista, quanti agonisti hanno assunto aas ed hanno avuto effetti negativi?, pochissimi, è la realtà, non per questo significa che si debbano usare.
            Questa invece non capisco da quale statistica l'hai derivata?

            Come fai a dire una cosa del genere se non conosci quanti sono, cosa hanno preso, quanto hanno preso, come stanno di salute, etc etc etc ... ovvero senza uno studio serio sulla cosa?

            Che la maggior parte siano VIVI non significa che non abbiano avuto conseguenze sullo stato di salute.

            Ce ne sono tanti che non sono vivi, e tanti vivi che non sono sani.

            Ma i numeri non si conoscono, perche' certe cose non si fanno alla luce del sole, perche' chi assume spesso rifiuta di farsi studiare, etc etc etc.
            Quindi certe affermazione, secondo il mio parere personale, sono assolutamente fuori luogo. Le potrei capire in un gruppo di amici, privato. Non su un libro, in un forum o qualsiasi altro luogo pubblico.
            Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

            NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
            kluca64@yahoo.com

            Commenta


              #51
              Giovanni Cianti

              Gentili ipertrofici del forum
              Cianti è stato per me una pietra miliare del BB, ho letto TUTTO cio' che lui ha scritto.
              Bello Lost Angeles, bello quando spiegava il movimento, ogni rep un colpo di fucile aziona i motoneuroni, quando scii giochi a tennis o fai canoa i muscoli sono un mezzo, in realtà il cervello pensa a cio' che si fa'.
              Qui in gym il movimento, il muscolo è il fine il peso solo un mezzo, vorrei tanto poter farmi un petto alla Arnold con 60 kg di piana, cosi le mie articolazioni ringraziano.Sembra una cavolata, ma in gym è esattamente l'opposto il signore è il muscolo il fine è ACCENDERLO, resta nel muscolo non nel peso.
              Non tirate nervose di adrenalina ma la potenza lenta e pompante del testosterone.Non pesoni strappati, ma pesi mossi da muscoli nutellosi,densi,azionati deliberatamente, come il movimento che deve essere deliberato. Forse riderete ma, pur sapendolo, sapete quanto ho impiegato ad entrare nei muscoli? a non pensare al peso? circa 10 anni di allenamento.
              Ehi Cianti, grazie mille!
              Un altro ASSOLUTAMENTE GRANDE del BB Italiano era il mito ETTORE SANTINELLO, non mi sono mai perso uno scritto suo! PErsona di rara sincerita' e franchezza. CElebre il suo articolo su CF dal titolo e cosi diventai grosso.
              GRande persona l'Ettore.
              Ancora una volta e con grande rispetto, Master Wallace, mi sembra che TU sei ME (se non ti offendi e io sono Te) non preoccuparti, adoro le donne.
              Hai letto il mio scritto su Arnold che avrebbe usato GH? DOpo aver scritto ho letto il tuo, mi sembrava una fotocopia, Tu l'hai scritto prima ma giuro che non l'avevo letto.
              Ciao a tutti.
              Cum grano salis.
              Ciao MasterWallace,buoni pesi a TE.

              Commenta


                #52
                Master Wallace,
                in 23 anni in gym ho visto un solo vero easy gainer, naturale.Si allena da 20 anni e dopo 10 anni pesava 78 kg tirato alto 174 qualità paura 160 di max in piana, braccio dalle forme bellissime, tricipite che se lo vedi mi sembra il tuo,ebbene il suo braccio non ha mai superato 42 cm. pero' veri, quelli che vedi mettendo su il nastro centimetro.
                Ho letto anche io lo scritto di Cianti ,ma se sei davvero natural a meno di non pesare 100 kg e di non essere tirato non credo all'eccessivo ottimismo di Cianti.
                Cmq Cianti resta un grande!

                Commenta


                  #53
                  Devo finire di leggere il suo libro...

                  Commenta


                    #54
                    mi consigliate quale libro acquistare? oggi per la prima volta la mia curiosità è stata leva da tal personaggio

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da cum grano salis Visualizza Messaggio
                      Master Wallace,
                      in 23 anni in gym ho visto un solo vero easy gainer, naturale.Si allena da 20 anni e dopo 10 anni pesava 78 kg tirato alto 174 qualità paura 160 di max in piana, braccio dalle forme bellissime, tricipite che se lo vedi mi sembra il tuo,ebbene il suo braccio non ha mai superato 42 cm. pero' veri, quelli che vedi mettendo su il nastro centimetro.
                      Ho letto anche io lo scritto di Cianti ,ma se sei davvero natural a meno di non pesare 100 kg e di non essere tirato non credo all'eccessivo ottimismo di Cianti.
                      Cmq Cianti resta un grande!
                      Non ho capito bene Cum. .
                      contatto face book
                      roberto moroni

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                        Quali TUT?

                        Ma Cianti non parla di TUT molto lunghi? ... 3-4 secondi per la eccentrica, sentendo il connettivo che si stira, fermarsi per non sfruttare il riflesso miotattico, ripartire in modo esplosivo MA senza sfruttare il "momento" (cosa che non ho mai capito cosa significhi: o e' esplosiva o e' controllata, come fai a fare una concentrica esplosiva ma controllata?).

                        I pro invece li vedo usare un TUT che se arriva a 15 secondi e tanto ...


                        Coi quei movimenti raccorciati e concentrica esplosiva il TUT si riduce, diventa proprio un gonfiare il muscolo con un compressore alternato.

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggio
                          Coi quei movimenti raccorciati e concentrica esplosiva il TUT si riduce, diventa proprio un gonfiare il muscolo con un compressore alternato.
                          si ma non mi sembra quello che predica Cianti ... tutto qui'
                          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                          NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                          kluca64@yahoo.com

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggio
                            mi consigliate quale libro acquistare? oggi per la prima volta la mia curiosità è stata leva da tal personaggio
                            Body Building,Fabbri editore(io lo comprai alla Feltrinelli,ma lo trovi anche in rete).
                            Allenati e alimentati con i cicli naturali,ELIKA editore.
                            Vedi anche se riesci a procurarti svariati numeri della rivista BIG.
                            sigpic

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎