Ragà, qui molti prima di nominare Cianti si devono sciacquare la bocca, prima FARE e poi CHIACCHIERARE
che fine ha fatto quel folle di cianti?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioRagà, qui molti prima di nominare Cianti si devono sciacquare la bocca, prima FARE e poi CHIACCHIERARE
sergio hai fatto male pure a cagarli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioRagà, qui molti prima di nominare Cianti si devono sciacquare la bocca, prima FARE e poi CHIACCHIERAREcontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioRagà, qui molti prima di nominare Cianti si devono sciacquare la bocca, prima FARE e poi CHIACCHIERARE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggiovero però credo che i ragazzi non stiamo scherzando su cianti quanto alla figura che mazder ha disegnato di lui su questo forum (ed a mazder stesso )contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maogeo Visualizza MessaggioSu Olympian's di questo mese c'è un suo articolo....contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNulla di nuovo.Il tempo storico, come l'agricoltura, non è insito nella realtà sociale ma è un'imposizione su di essa.
Commenta
-
-
vabbe', quindi mi par di capire che nessuno sappia che fine abbia fatto quindi.
sulla sua figura poi, io direi che e' stato un personaggio molto carismatico; pero' alcune affermazioni, ad esempio sul fatto che complessivamente i vantaggi degli aas ne superassero gli svantaggi, erano assurde davvero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioRagà, qui molti prima di nominare Cianti si devono sciacquare la bocca,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggioe vabbè dai Sergio, non esageriamo però... e allora quando si nomina Epico che cosa si dovrebbe fare?
sciacquarsi il culo, che discorsisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggioe vabbè dai Sergio, non esageriamo però... e allora quando si nomina Epico che cosa si dovrebbe fare?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiovabbe', quindi mi par di capire che nessuno sappia che fine abbia fatto quindi.
sulla sua figura poi, io direi che e' stato un personaggio molto carismatico; pero' alcune affermazioni, ad esempio sul fatto che complessivamente i vantaggi degli aas ne superassero gli svantaggi, erano assurde davveroOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
Commenta