come da titolo. qualcuno ne sa qualcosa?
che fine ha fatto quel folle di cianti?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggiominchia sei iscritto dal 2003 sei una bestiolina rara....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioe quindi?
Commenta
-
-
è morto tentando di fare 200kg di squatPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioera folle ?-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiocome da titolo. qualcuno ne sa qualcosa?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
in effetti sarebbe interessante sapere che fine ha fatto...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
Commenta