ho letto l'opera di Cianti almeno 25 volte senza esagerare o dire cazzate. E' la bibbia.Quì tutti lo prendono per il culo..........bò,non so che dire.
che fine ha fatto quel folle di cianti?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiovabbe', quindi mi par di capire che nessuno sappia che fine abbia fatto quindi.
sulla sua figura poi, io direi che e' stato un personaggio molto carismatico; pero' alcune affermazioni, ad esempio sul fatto che complessivamente i vantaggi degli aas ne superassero gli svantaggi, erano assurde davvero
Scusa,ma ti hanno risposto....ha ripreso a scrivere su Olympian's,è vivo!
Qualche anno fa,quando scriveva già su detta rivista,ebbe dei problemi con Tozzi;quest'ultimo attaccò Cianti nel rispondere alla lettera di un lettore che diceva di aver letto che Cianti(nella prefazione del suo libro Body building)incoraggiava l'uso di farmaci nel bb;Cianti replicò con una lettera alla rivista,intimando all'editore che qualora non l'avesse pubblicata,non sarebbe stato con le mani in mano....la lettera fu pubblicata e Cianti interruppe la sua collaborazione con la rivista,fino a riprenderla per l'appunto da questo mese di gennaio.
Solo a titolo informativo,ecco,tra l'altro,cosa si legge nella prefazione incriminata:"Per almeno 15 anni ho usato e talvolta abusato di ormoni,osservando su di me e su centinaia di atleti i grandi benefici e gli scarsi inconvenienti di queste terapie".sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NoFun82 Visualizza Messaggioboh, in rete non trovo più suoi articoli...
voci ben informati mi hanno detto che per conseguire tale benemerito obbiettivo sequestraranno tutte le copie esistenti di Rambo,Rocky,Men's Healt,Terminator per arrivare fino al Mago di OZ
TEMO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioho letto l'opera di Cianti almeno 25 volte senza esagerare o dire cazzate. E' la bibbia.Quì tutti lo prendono per il culo..........bò,non so che dire.
tu confondi con Tozzi, qua nessuno prende per il culo Cianti ma le citazione CiantianeLast edited by BESTIOLINA; 23-01-2008, 18:34:36.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiotu confondi con Tozzi, nessuno prende per il culo Cianti ma le citazione Ciantiane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiosecondo me è assolutamente vero che danno piu' vantaggi, poi ovvio dipende come e cosa usi....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggioe vabbè dai Sergio, non esageriamo però... e allora quando si nomina Epico che cosa si dovrebbe fare?Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiosciacquarsi il culo, che discorsiOriginariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggiotoccarsi i coglioni?Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiobeh, io sto attento a non nominare la mia ragazza, altrimenti viene mizard e se la bomba appena volto le spalle......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX72 Visualizza MessaggioCianti è un grande,imho.
Scusa,ma ti hanno risposto....ha ripreso a scrivere su Olympian's,è vivo!
Qualche anno fa,quando scriveva già su detta rivista,ebbe dei problemi con Tozzi;quest'ultimo attaccò Cianti nel rispondere alla lettera di un lettore che diceva di aver letto che Cianti(nella prefazione del suo libro Body building)incoraggiava l'uso di farmaci nel bb;Cianti replicò con una lettera alla rivista,intimando all'editore che qualora non l'avesse pubblicata,non sarebbe stato con le mani in mano....la lettera fu pubblicata e Cianti interruppe la sua collaborazione con la rivista,fino a riprenderla per l'appunto da questo mese di gennaio.
Solo a titolo informativo,ecco,tra l'altro,cosa si legge nella prefazione incriminata:"Per almeno 15 anni ho usato e talvolta abusato di ormoni,osservando su di me e su centinaia di atleti i grandi benefici e gli scarsi inconvenienti di queste terapie".
Cianti è il N°1 in Italia, per come ha saputo organizzare e codificare certi principi che funzioneranno sempre.
I suoi libri sono datati per quanto riguarda le tabelle,ma basta assimilare le sue idee e adattarle.
La sezione esercizi dei suoi libri è ancora sconvolgentemente moderna, guarda caso i pro e in generale i grossi si allenano con qui range parziali e con quei TUT......
L'affermazione sugli aas è assolutamente personale, è stato un agonista, quanti agonisti hanno assunto aas ed hanno avuto effetti negativi?, pochissimi, è la realtà, non per questo significa che si debbano usare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza MessaggioCianti è il N°1 in Italia, per come ha saputo organizzare e codificare certi principi che funzioneranno sempre.
I suoi libri sono datati per quanto riguarda le tabelle,ma basta assimilare le sue idee e adattarle.
La sezione esercizi dei suoi libri è ancora sconvolgentemente moderna, guarda caso i pro e in generale i grossi si allenano con qui range parziali e con quei TUT......
L'affermazione sugli aas è assolutamente personale, è stato un agonista, quanti agonisti hanno assunto aas ed hanno avuto effetti negativi?, pochissimi, è la realtà, non per questo significa che si debbano usare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggioquanti agonisti hanno assunto aas ed hanno avuto effetti negativi?, pochissimi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza MessaggioCianti è il N°1 in Italia, per come ha saputo organizzare e codificare certi principi che funzioneranno sempre.
io ne ho modificato una sua (scheda a/b/a, trisettimanale, alternando la priorità di un muscolo a ogni seduta) tratta dal suo libro Bodybuilding ,trovandomi bene... che intendi per schede datate?
e schede "aggiornate" in cui sono applicati i suoi principi dove posso trovarle?
grazie"Il piu' grande inganno che il diavolo ha fatto all'umanita', e' stato fargli credere di non esistere."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NoFun82 Visualizza Messaggioio ne ho modificato una sua (scheda a/b/a, trisettimanale, alternando la priorità di un muscolo a ogni seduta) tratta dal suo libro Bodybuilding ,trovandomi bene... che intendi per schede datate?
Che lui stesso oggi le riscriverebbe in altro modo.
Già le ha modificate per i tre gg consecutivi del ciclo hunting pig out che è già vecchio.
e schede "aggiornate" in cui sono applicati i suoi principi dove posso trovarle?
grazie
Commenta
-
Commenta