Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa fare se...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    è difficile scegliere.. ma come la penso io è inutile avere una storia con una ragazza verso la quale hai anche un solo dubbio.. sono sofferenze inutili
    però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggio
      fregatene a fai il bastardo
      no vabè sababba ci stò insieme perchè mi piace....ha dei difetti innegabili ma sono cose che con il tempo, anche poco, miglioreranno sicuramente...per ora stò bene così, penso a vivermela serenamente.

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
        è difficile scegliere.. ma come la penso io è inutile avere una storia con una ragazza verso la quale hai anche un solo dubbio.. sono sofferenze inutili
        diciamo che i miei dubbi nascevano dai suoi dubbi...il fatto che si siano messe in chiaro bene le cose ieri sera è servito ad entrambi per capire.

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggio
          diciamo che i miei dubbi nascevano dai suoi dubbi...il fatto che si siano messe in chiaro bene le cose ieri sera è servito ad entrambi per capire.
          Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggio
            una ragazza con 7 anni in più si innamora di te???

            e questa ragazza ti piace...
            prima di tutto glielo devi dare
            XXX
            sigpic

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎