Originariamente Scritto da KURTANGLE
Visualizza Messaggio
Cosa fare se...
Collapse
X
-
Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da electrofun Visualizza Messaggioio ne ho 21.Mi è capitato la stessa identica cosa con una di 27,fidati davvero bella e con la testa sulle spalle;lei presissima all'inizio,mi parlava di futuro,famiglia,convivenza.Io spaventato sono comunque andato avanti,prendendo comunque tutto comu un gioco,dicendo che comunque l'intenzione da parte mia c'era a sarebbe arrivata col tempo.
Te la faccio breve,nonostante tutte le parole,compresa quella se tu mi dai innamorare e me la metti in culo non mi innamorerò più di nessuno e bla bla bla...,lei dopo 2 mesi di scopate(anche se lei lha sempre chiamato fare l'amore x farti capire) di punto in bianco sè stufata e,prendendo come scusa una cazzata mi ha lasciato dicendo che forse non è ancora pronta per una relazione davvero seria.
Ora,da ragazzino 21enne,non voglio lanciartela o generalizzare,ma fidati a me va spesso cosi e conosco altri amici miei che subiscono diciamo questa fine, x cui inizia tranuquillamente la storia e vivitela giorno per giorno senza viaggiare con la testa..!!!
aggiornaci poi
Stessa identica situazione... vedremo come procederà la cosa, ti ringrazio per il post
Vorrei viverla step by step senza programmare nulla...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza MessaggioSegnalato un commento stupido ed evitabilissimo
permaloso!
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioa vabbè ma allora, se seguiamo la via della sincerità con pippArun, direi francamente: lei ha 28 anni, quindi le sue mani saranno un po' callose a forza di smanettare nerchie oramai. ora, se fossi in te io mi farei prendere dal panico, pensando che probabilmente lei ti vuole montare perchè pensa che tu sia un puledrino di 20 anni con il cazzetto acerbo, ma rampante. quindi non fare che tu pensi di fare il figo che vuole chiavarsela con distacco, e poi finisci col produrre prematuramente solo un po' di fluido colloide dal cappuccetto prepuziale ancora tutto attorno al glande che non si è espanso, appena lei ti unzippa la cerniera
machecchezz detongue.....Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiopermaloso!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiolascia perdere...e te lo dico io che ho genitori con 11anni di differenza...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggiouna ragazza con 7 anni in più si innamora di te???
e questa ragazza ti piace...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggiofai come albe, fatti le seghe ugualmente, nn ci pensare
ovvio che mi sego
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggiouna ragazza con 7 anni in più si innamora di te???
e questa ragazza ti piace...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Commenta