Originariamente Scritto da motorhead
Visualizza Messaggio
comprare medicinali in rete
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioah vabbè tu sei ancora in quella fase verginale allora. noi ne siamo dipendenti da anni oramai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiola maggiorparte dei siti che hai googlato sono di rumeni, moldavi, etc. Vai in setticemia solo pensando a comprare.
no il sito arsenale che ho visto, con tanto di articoli scientifici a supporto della vendita (e cicli consigliati), è statunitense. allora?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioe perchè mai ti dovrebbe fermare? mica devi foimentare un mercato illecito con consigli criminali: è una discussione sulla giustificazione legale all'esistenza di tali siti.
se hai qualcosa di interessante da dire, mentre aspetti che ti cresca la parte laterale delle sopraciglia, ne hai facoltà
poi mi prendo il solitocartellino no bomb"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiono il sito arsenale che ho visto, con tanto di articoli scientifici a supporto della vendita (e cicli consigliati), è statunitense. allora?
Commenta
-
-
Il fatto che qualche d'uno vende non significa automaticamente che tu debba comperare
Esistono due possibilità per quel genere di cose:
1) La merca è legale nel paese d'origine ed illegale in Italia.
2) La merce è illegale ovunque, ma viene venduta ne più ne meno che la cocaina e la mariuana all'angolo delle strade.
Con questo però chiudiamo prima che partano link "nocivi" a voi ed al sito
Commenta
-
Commenta