Pre-sondaggio.....il Nome Della Palestra
Collapse
X
-
Pussy gim è ****!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggiomi piacerebbe, ma ci vuole qlcs che attiri
anche una clientela femminiletipo
Men & Women
Brother Iron Sister Steel
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da don_shine Visualizza MessaggioDal titolo di un libro di Dave Draper, così fai anche il riferimento "colto":
Brother Iron Sister Steel
don lo hai letto tu??
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiodon lo hai letto tu??
Brother Iron, Sister Steel is a private journey into bodybuilding as only Dave Draper, former Mr. America, Mr. Universe and Mr. World, can tell it. Training techniques, exercise descriptions and nutritional strategies form the book's foundation, but what glues this book together are Dave's personal experiences and insights, humor and candidness, all of which speak to the heart and soul. The delight in the iron work, the play of the steel and the redefined motivation will have you striving forward to reach your fitness and training goals. Further your iron journey-or take your first steps-as you find yourself caught up in the style and rhythm that are Draper's alone. You'll see the lessons of Brother Iron, Sister Steel hit home as your training enthusiasm abounds. In your next match with the weights you'll see the work of your muscles with new clarity under the guidance of Dave's insight..... Brother Iron, Sister Steel will appeal to all ages; every reader interested in physical training will find something special in this book, something they'll be convinced was written for him or her alone. This is one fitness book you won't be able to keep on the shelf!
naturalmente mancano delle pagine, ma vorrei comprarlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggioci vuole qlcs che attiri
anche una clientela femminile
Commenta
-
-
der Vernichter
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Colossal gym
The best gymOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza MessaggioColossal gym
The best gym
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
-Muscoli & Fitness ( semplice, minimal e diretto)
-The Body ( altrettanto semplice e minimal ma l'inglese da un effetto internazionale )
-Legs & Muscles ( femminile e maschile )
-Body gym tecno power fitness perfect shape new school ( Titolo alla L. Wertmuller)
-New Shape
- Shape & Fitness
- Gods of Iron ( per maschiacci metallari e incazzati)
va bhè, alcuni nomi sono seri, altri meno
Commenta
-
-
-total body fitness (aggiungici un club alla fine se ti gusta di piu)
- fitness for fun
- new life
- total body recomposition
bho questi i primi che mi son venuti in mente se non sbaglio un paio son anche riciclati perchè mi sembra di averli sentiti da qualche parte oltre che nella mia testaFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
Commenta