zajka a piazza del popolo 2 tipe mi presero per uno di Un Posto Al Sole mi baciarono tutte e 2 e una mi sgeo' pure ahahahhaha
Romani vi invoco!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
A che ora ti ha violentata Mizzy??? di solito verso le 3 del mattino salta addosso a chiunque gli capiti davanti anche ad uomini a volte, se portano i capelli lunghi a quell'ora li scambia per Pamela Andersson....così è successo con The Alex mi ha raccontatosigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiozajka a piazza del popolo 2 tipe mi presero per uno di Un Posto Al Sole mi baciarono tutte e 2 e una mi sgeo' pure ahahahhaha
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioA che ora ti ha violentata Mizzy??? di solito verso le 3 del mattino salta addosso a chiunque gli capiti davanti anche ad uomini a volte, se portano i capelli lunghi a quell'ora li scambia per Pamela Andersson....così è successo con The Alex mi ha raccontatoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
io non ho opposto resistenza per cui direi che più che stupro è stato sesso conseziente.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiobugiardo
?
ti giuro!!!!!!!!!!!
mi fermano..e fanno...." scusa..una foto!!!!!!! " ( intendo ke io dovevo fare una foto a loro)
e io rispondo..." volete una foto con me ?!?!? " ( con aria da fighetto)
loro...si guardano...." ma perchè sei famoso?!?!??! "
( mi si accende la lampadina....) " eh..un pokino."Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggioio non ho opposto resistenza per cui direi che più che stupro è stato sesso conseziente.
sei proprio un ******.......tu i condrilomi li hai pure in bocca secondo me......
se fai un pompino a sieropositivo gli esce piu' merda a lui sul pisello ke a te in bocca ahahahahOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioA che ora ti ha violentata Mizzy??? di solito verso le 3 del mattino salta addosso a chiunque gli capiti davanti anche ad uomini a volte, se portano i capelli lunghi a quell'ora li scambia per Pamela Andersson....così è successo con The Alex mi ha raccontato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggioio non ho opposto resistenza per cui direi che più che stupro è stato sesso conseziente.
A quando una cenetta a casa mia a prepararmi i gnocchi cor culo alla thomas milian? Ho gia' messo l'abbacchio a mollo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioConny,la fanciulla qui, dice di aver girato "quasi tutto" il centro di Roma, a piedi, in 2 giorni....diglielo tu che e' un po' esagerato visto che stiamo parlando del centro storico piu' grande d'Europa. Poi certo, se lo fai di corsa, partendo da Piazza del pololo, fino a Testaccio non e' poi molto,saranno un 5km in linea d'aria, ma se cominci a girare attorno alle mura aureliane, la vedo molto piu' dura, a meno che non si e' maratoneti. Se prendiamo in considerazione i quartieri poi non ne parliamo a meno che non ti chiami Mennea.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
zajka io preparo er sugo e tu pensi ai rigatoni ok???
Scherzi a parte se mai ci dovessimo incontrare stai tranquilla....ormai so ******!
Mizzy ti ricordi dar cico le porcherie che dicevo col microfono alle ragazze che venivano amette benzina...."estrarre la pistola prego"...."inserire la pistola nell'aposito buco" eh eh ehsigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioMah..Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiocosa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiotoglimi una curiosità, che ***** stai guardando ?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta