Romani vi invoco!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioin inghilterra in soho ho visto una cosa che non dimenticherò mai. Ristorante cinese che esponeva una capoccia di pesce bollita con la bocca aperta. Uno schifo apocalittico.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioLa cosa preoccupante è che Zaky incomincia a scrivere come JPP!
dove? citamiOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
dove? citami
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioIl titolo del post!.....Solo Gheipipi potrebbe fare un titolo da Messia del genereOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioil 30 sono a Roma a incontrare il mio babbo che viene da Mosca,ma siamo due turisti del cavolo e vorrei chiedervi un consiglio almeno per un buon ristorante della cucina tipica in centro...per non finire come due poveri turisti in un posto qualunque appunto
Na pizza Ar Gallo Rosso....
in meno de 10 minuti...
ve fanno magnà
400 arrosticini de pecora
22 bruschette 10 ar pomodoro e 12 ai carciofi
7 litri de birra
18 coca media
8 pizze
7 litri de limoncello
completamente ubbriachi e in piena crisi da cirrosi epatica ve leveno tutti i sordi e i vestiti, e ve butteno sotto a un treno giù dar ponticello sopra la ferrovia...
....
Golden Age!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio21insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioda come l'avevi messa credevo peggioOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luca-74 Visualizza MessaggioNa pizza Ar Gallo Rosso....
in meno de 10 minuti...
ve fanno magnà
400 arrosticini de pecora
22 bruschette 10 ar pomodoro e 12 ai carciofi
7 litri de birra
18 coca media
8 pizze
7 litri de limoncello
completamente ubbriachi e in piena crisi da cirrosi epatica ve leveno tutti i sordi e i vestiti, e ve butteno sotto a un treno giù dar ponticello sopra la ferrovia...
....Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioah grazie del consiglio,sei stato molto utile
Golden Age!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioah bentornato pensavo fossi scappato a gambe levate da quanto ti ho rivelato l'età non potresti essere mio babbo,lui ce n'ha 43,diciamo che potresti essere mio zio no,scherzo,lo dicevo per prenderti in giro,visto che facevi l'anziano in sezione alimentazione 37 anni è una bella etàinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
per rispondere alla domanda che mi ha fatto la fettina in allenamento (com'è andata la vacanza romana): che dire,Roma è incantevole,da togliere il respiro...sono rimasta anche un giorno in più a vedere la cappella sistina che non sono riuscita a vedere il giorno prima...esperienza unica.Pensa che sono stata a Roma a 7 anni e non mi ricordavo niente. Vista dall'alto della cupola della basilica di S. Pietro sotto i raggi del sole è qualcosa che mi ha fatto quasi piegare le ginocchia da quanto era bella
la sera si è mangiato da Consolini ma sono rimasta un po' male perché non avevano gli gnocchi alla romana (quelli grossiensavo ce l'avessero in tutti i ristoranti tipici). Io alla fine ho mangiato roba che prendo sempre..invece ho costretto il mio babbo a prendere i bucatini all'amatricianaEra buffissimo perché,appena assaggiati,ha subito commentato: " Eh ma digli che non li hanno cotti" è che in Russia il concetto "al dente" non esiste(come,d'altronde in nessun altro paese credo). Insomma,bella bella bella...ci tornerei volentieri al più presto...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioper rispondere alla domanda che mi ha fatto la fettina in allenamento (com'è andata la vacanza romana): che dire,Roma è incantevole,da togliere il respiro...sono rimasta anche un giorno in più a vedere la cappella sistina che non sono riuscita a vedere il giorno prima...esperienza unica.Pensa che sono stata a Roma a 7 anni e non mi ricordavo niente. Vista dall'alto della cupola della basilica di S. Pietro sotto i raggi del sole è qualcosa che mi ha fatto quasi piegare le ginocchia da quanto era bella
la sera si è mangiato da Consolini ma sono rimasta un po' male perché non avevano gli gnocchi alla romana (quelli grossiensavo ce l'avessero in tutti i ristoranti tipici). Io alla fine ho mangiato roba che prendo sempre..invece ho costretto il mio babbo a prendere i bucatini all'amatricianaEra buffissimo perché,appena assaggiati,ha subito commentato: " Eh ma digli che non li hanno cotti" è che in Russia il concetto "al dente" non esiste(come,d'altronde in nessun altro paese credo). Insomma,bella bella bella...ci tornerei volentieri al più presto...
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta