Posso farti cenare in Vaticano con un permesso speciale . L'unico problema è sentire Conan al di là delle mura che urla "Giovanni paolo II sodomizzava i bambini sui permaflex di Gelli! Perchè il mondo è così ignorante da non saperlo? Perchèèèèèè?"
Romani vi invoco!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioIl fatto e' che sono impegnato con la calabria ultimamente, a mantova non ci vado a fare le sgommate spesso"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioche ***** ci vai a fare in calabria?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioc'era il concerto di Tiziano Ferro, ci sono andato con un amica di Maverics e la ragazza di Iron Power"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza MessaggioMizard anche a te la 'Nduja risuta particolarmete pesante ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioquesto lo ignoro, ma se tu senti tiziano ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiohahahahah non sai un *****? vatti a leggere di cosa mi hanno accusato hahahaaha"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioriassumi perchè sono stanco
iron power (maverics) ha accusato Mizard di avergli fregato la ragazza...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioriassumi perchè sono stanco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioeh dormire. Almeno. Allora gli hai fregato la donna?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiono io invece ho mangiato veramente bene. Infatti non pensavo. Mi sono dovuto ricredere
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioma spiegami praticamente al raduno a firenze c'era checcho poi lo avete abbandonato a inizio serata e ve ne siete andati tu e zajka per i cazzi vostri? dimmi di sì
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioa firenze ho mangiato davvero di merda.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioPosso farti cenare in Vaticano con un permesso speciale . L'unico problema è sentire Conan al di là delle mura che urla "Giovanni paolo II sodomizzava i bambini sui permaflex di Gelli! Perchè il mondo è così ignorante da non saperlo? Perchèèèèèè?"
Commenta
-
Commenta