Originariamente Scritto da JPP
Visualizza Messaggio
Romani vi invoco!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioecco no aspetta, io ho preso la tagliata e quella non mi è piaciuta. Perchè ame la carne salata non pace e nemmeno al sangue
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioa firenze ho mangiato davvero di merda.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
heinz beck ti dice qualcosa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioma spiegami praticamente al raduno a firenze c'era checcho poi lo avete abbandonato a inizio serata e ve ne siete andati tu e zajka per i cazzi vostri? dimmi di sì
ah ah non più un *****"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioti sbagli, la pergola è da anni che è primo...
heinz beck ti dice qualcosa?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiola cantina mi ispira parecchio, pero' non credo che basti
http://www.dalpescatore.com/cantina_it.asp"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
***** zio ahahah volevo scrivere non dico più un *****"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
heinz beck ti dice qualcosa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiodai che non sai nemmeno come si pronuncia. Ti concedo al massimo di disquisire sull'olio di frittura del mac donald
si si, inutile che ti appigli a ste cose
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza MessaggioOttimo attaccante del Karlsruhe degli anni '50, deceduto due anni fà
Commenta
-
Commenta