ma la parolaccia è dove ti infamano i camerieri?haha tanto il mi babbo non capisce una parola di italiano,ma anche se capisse le parolacce italiane sono delle cose carine in confronto a quelle russe quindi non va bene quell'opzione
Romani vi invoco!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggioinfatti infatti è una merda....dannato Vaticano!!!
appena qualcuna fa intravedere un pò di **** arrivano i carramba e sigillano tutto....a roma i lap sono un merdaio.
non c'entra nulla il vaticano"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioma la parolaccia è dove ti infamano i camerieri?haha tanto il mi babbo non capisce una parola di italiano,ma anche se capisse le parolacce italiane sono delle cose carine in confronto a quelle russe quindi non va bene quell'opzione
io so solo dire si (da)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionon c'entra nulla il vaticano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioma la parolaccia è dove ti infamano i camerieri?haha tanto il mi babbo non capisce una parola di italiano,ma anche se capisse le parolacce italiane sono delle cose carine in confronto a quelle russe quindi non va bene quell'opzione
è quello"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioinsegnami qlc parolaccia in russo :O
io so solo dire si (da)
non insegno un bel nulla,sono una brava ragazzaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
ti scrivo come le pronuncio
bliatt
atvà li
suka
vanno bene si capiscono??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionon c'entra nulla il vaticano
pure quello influisci fidati.Qua comandano i preti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggioti scrivo come le pronuncio
bliatt
atvà li
suka
vanno bene si capiscono??
comunque mizard ha ragione,si parla della sacra cucina romana,non inzozziamo il 3d con parolacce e lapOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiocome si dice vaffanculo??
lo devo dire ai miei prof
edito perchè zaika mi ha corretto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioChe tristezza, ristoranti jappo e lap dance in un thread dove si parla della magggica cucina romana.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggioatvà liOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioChe tristezza, ristoranti jappo e lap dance in un thread dove si parla della magggica cucina romana.
io non lo so se è magica ma a parte un'altra volta che mi sono sfasciato qui su da me questa estate, probabilmente per pesce avariato, iodi quel giretto a roma ricordo solo che ho vomitato tutto ilgiorno"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta