lafe è scappato appena gli ho rivelato l'età
Romani vi invoco!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioAspettavi me? ti stai facendo consigliare da un ciociaro e un barese trapiantato a Roma, ci manca solo che kurt ti consiglia di mangiare le Cozze a Ponte Milvio e siamo apposto!
arrangiati
romano da n generazioni, fiero di esserlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioAspettavi me? ti stai facendo consigliare da un ciociaro e un barese trapiantato a Roma, ci manca solo che kurt ti consiglia di mangiare le Cozze a Ponte Milvio e siamo apposto!
arrangiati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiose ti gusta il sushi Hamasei a piazza di spagna (the best) e il Kisso nella traversa di via nazionale con il mcdonald (c'è il sushi bar con i piattini che girano, ogni piattino costa 2,5 euro circa, se vai a pranzo presto ci sono i menu economici da tre piattini + riso e stuzzicherie varie o il chirashi sushi menu, con una sorta di ciotolone di riso pieno di sashimi di vario genere su). Dì che ti manda Giuseppe San e ti fanno lo sconto
Commenta
-
-
ma andate a cagare mi state facendo venire una fame boia!!
Non mi ricordo dove, ma da piccolo mangiai a Roma le fettuccine piu buone della mia vita.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioabiti a roma black?? non lo sapevo
sai che ti dico zajka, vai alla parolaccia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioma dai, viene a Roma, e la mandi dal jappo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiola parolaccia è ormai troppo commercializzato e non si mangia manco più bene, c'è di meglio
una volta era bello...però ormai si è fatto il nome
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza MessaggioTristan a roma ci sono i migliori ristoranti jappo d'italia
ho scoperto questa cucina da un anno a questa parte..di solito vado in quelli dove c'è il kentei...se ho voglia di sfondarmi, da quello a parco leonardo con 18€ divento obeso... una volta da solo 29 piattini
son 3/4mesi che non vado dal jappo...devoo tornarci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioZajka fatti un giro sui colli e vai ad Ariccia alle fraschette
ad ariccia c'è la mia foto con scritto wanted
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiolo so!
ho scoperto questa cucina da un anno a questa parte..di solito vado in quelli dove c'è il kentei...se ho voglia di sfondarmi, da quello a parco leonardo con 18€ divento obeso... una volta da solo 29 piattini
son 3/4mesi che non vado dal jappo...devoo tornarci
Commenta
-
Commenta