If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
allo scottadito sono le costicelle d'abbacchio...sono una libidine. Quelle fritte? non ne parliamo senno svuoto il frigo
sennò di primi puoi optare per la amatriciana, carbonara (è fantastica in una trattoria davanti fontana di trevi, mi sfugge il nome al momento, ottima anche per i prezzi), fettuccine con il sugo di regaje
per i secondi, la coratella, trippa, testarelle d'abbacchio, abbacchio alla romana
l'abbacchio fa da padrone nella cucina romana
insomma,e con questo non ho ancora capito cos'è questo misterioso abbacchio
zajka visto che vieni dalle mie parti, fammi uno squillo così almeno ci conosciamo di persona. per il ristorante direi che l'osteria da "costanza" è il top, zona campo dei fiori, ma ce ne sono tanti e poi bisogna vedere come ti muovi, insomma chiamami
zajka visto che vieni dalle mie parti, fammi uno squillo così almeno ci conosciamo di persona. per il ristorante direi che l'osteria da "costanza" è il top, zona campo dei fiori, ma ce ne sono tanti e poi bisogna vedere come ti muovi, insomma chiamami
vero.
se vuoi una semplice pizza vai sempre a trastevere ai marmi...
sennò un paio di posti mediamente costosi sono il 32 vicino a piazza di spagna (lì intorno ci sono un paio di osterie niente male se mi ricordo i nomi ti dico meglio )
una volta sono finito da meo patacca dove fanno le scenette del *****. tipo tirano l'acqua e roba così, solo che i miei amici non hanno capito l'ironia, e purtroppo è finita male. E io sono stato anche male come un cane
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
una volta sono finito da meo patacca dove fanno le scenette del *****. tipo tirano l'acqua e roba così, solo che i miei amici non hanno capito l'ironia, e purtroppo è finita male. E io sono stato anche male come un cane
ahahhaahhaha....conosci meo patacca sei un grande!!!
la scenetta di quello che fa finta di tirare il piscio dalla finestra ai clienti che fanno chiasso la fanno sempre!!!
se vuoi una semplice pizza vai sempre a trastevere ai marmi...
sennò un paio di posti mediamente costosi sono il 32 vicino a piazza di spagna (lì intorno ci sono un paio di osterie niente male se mi ricordo i nomi ti dico meglio )
Aspettavi me? ti stai facendo consigliare da un ciociaro e un barese trapiantato a Roma, ci manca solo che kurt ti consiglia di mangiare le Cozze a Ponte Milvio e siamo apposto!
arrangiati
se ti gusta il sushi Hamasei a piazza di spagna (the best) e il Kisso nella traversa di via nazionale con il mcdonald (c'è il sushi bar con i piattini che girano, ogni piattino costa 2,5 euro circa, se vai a pranzo presto ci sono i menu economici da tre piattini + riso e stuzzicherie varie o il chirashi sushi menu, con una sorta di ciotolone di riso pieno di sashimi di vario genere su). Dì che ti manda Giuseppe San e ti fanno lo sconto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta