If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
In effetti il discorso era, o ristorante o trattoria. Alla fine sapevo che da Consolini si sarebbe trovata in un bell'ambiente pagando poco meno rispetto al centro e mangiando sicuramente meglio. Tralaltro nel menu' sono comunque presenti amatriciane, carbonare e qualche pasta con i legumi che riportano alla cucina romana.
In alternativa c'era Augustarello li' davanti,(dove tralaltro ho anche lo sconto del 10%) ma di averla lontana e farla camminare troppo, o sbattere in qualche posto dove trovare un taxi o un autobus sarebbe stata un impresa, non mi sembrava il caso.(poi vabbe', il taxi lo sono andati a prendere a piazza Venezia ma e' un altro discorso) Alla fine Testaccio mi sembrava la scelta migliore per, fosse dipeso da me l'avrei portata altrove
ehhe si
lì vicino , a via galvani ci sta anche Felice...bono ...
gabriele a ghetto c'è una trattoria famosa di cui ora però non ricordo bene il nome comunque con 40 euro a testa mangi molto bene....la padrona è una singora con gli occhiali che avrà introno ai 55 anni....conosci???
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
gabrieleal ghetto c'è una trattoria famosa di cui ora però non ricordo bene il nome comunque con 40 euro a testa mangi molto bene....la padrona è una singora con gli occhiali che avrà introno ai 55 anni....conosci???
il marito della padrona pare abbia dei bei braccioni e sia dell'opus dei...
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
gabriele a ghetto c'è una trattoria famosa di cui ora però non ricordo bene il nome comunque con 40 euro a testa mangi molto bene....la padrona è una singora con gli occhiali che avrà introno ai 55 anni....conosci???
ci son due ristoranti lì se non erro, intendi quello più vicino al portico d'ottavia o il primo?
ci son due ristoranti lì se non erro, intendi quello più vicino al portico d'ottavia o il primo?
Non lo so quando mi ci portarono mi dissero i miei amici che era una sopresa sapendo la mi non troppo buon apredisposizione così mi ci condussero bendato....al ritorno ero troppo ubriaco per capire benissimo la poszione ricordo mi sembra che si scendevano 3 scalini e dentro c'erra arredamento in parte in legno e che ho mangiato il baccalà in vari tipi e le fettuccine....
Che fai stasera ragazzo?
Non lo so quando mi ci portarono mi dissero i miei amici che era una sopresa sapendo la mi non troppo buon apredisposizione così mi ci condussero bendato....al ritorno ero troppo ubriaco per capire benissimo la poszione ricordo mi sembra che si scendevano 3 scalini e dentro c'erra arredamento in parte in legno e che ho mangiato il baccalà in vari tipi e le fettuccine....
non c'ho mai mangiato, sapevo che valeva pero...l'importante è magnà bene
Comunque zajka non c'è ristorante a Roma che sappai cucinare come me quindi se vuoi ho una casa libera a pochi chilometri da roma e se ti piace il pesce ti faccio impazzire....(non fraintendere però)
Che fai stasera ragazzo?
lì vicino , a via galvani ci sta anche Felice...bono ...
Da Felice(e' quello subito dopo il joia?) ci ero passato, ma era praticamente vuoto a quell'ora e tralaltro si fa' anche pagare caro. A Via Galvani c'avrei fatto un pensierino sul dopo cena, ma a quanto pare non c'era "tempo e voglia"
Da Felice(e' quello subito dopo il joia?) ci ero passato, ma era praticamente vuoto a quell'ora e tralaltro si fa' anche pagare caro. A Via Galvani c'avrei fatto un pensierino sul dopo cena, ma a quanto pare non c'era "tempo e voglia"
si bravo Da Felice, era amico dei miei nonni e c'andavamo sempre. Devo esser sincero, è andato scadendo nel corso degli anni per via della "commercializzazione", ha perso un po' d'identità rimanendo comunque un buon ristorante.
dovrebbe essere da Giggetto, davanti al portico d'Ottavia
si bravo Da Felice, era amico dei miei nonni e c'andavamo sempre. Devo esser sincero, è andato scadendo nel corso degli anni per via della "commercializzazione", ha perso un po' d'identità rimanendo comunque un buon ristorante.
Infatti era troppo "moderno" per i miei gusti, sembrava quasi un Pastarito qualunque..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta