Romani vi invoco!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Tristan
    Papəete Beach
    • Oct 2007
    • 16642
    • 547
    • 588
    • AS Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
    In effetti il discorso era, o ristorante o trattoria. Alla fine sapevo che da Consolini si sarebbe trovata in un bell'ambiente pagando poco meno rispetto al centro e mangiando sicuramente meglio. Tralaltro nel menu' sono comunque presenti amatriciane, carbonare e qualche pasta con i legumi che riportano alla cucina romana.
    In alternativa c'era Augustarello li' davanti,(dove tralaltro ho anche lo sconto del 10%) ma di averla lontana e farla camminare troppo, o sbattere in qualche posto dove trovare un taxi o un autobus sarebbe stata un impresa, non mi sembrava il caso.(poi vabbe', il taxi lo sono andati a prendere a piazza Venezia ma e' un altro discorso) Alla fine Testaccio mi sembrava la scelta migliore per, fosse dipeso da me l'avrei portata altrove
    ehhe si

lì vicino , a via galvani ci sta anche Felice...bono ...

Commenta

• Conan
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2000
      • 23279
      • 1,107
      • 986
      • Roma Italia
      • Send PM

gabriele a ghetto c'è una trattoria famosa di cui ora però non ricordo bene il nome comunque con 40 euro a testa mangi molto bene....la padrona è una singora con gli occhiali che avrà introno ai 55 anni....conosci???
      sigpic"Ooh amore ooh amante
      Che fai stasera ragazzo?
      Tutto va bene, solo tienimi stretto
      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Conan
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2000
        • 23279
        • 1,107
        • 986
        • Roma Italia
        • Send PM

Se si parla di "ristorante" elegante allora dico Ezio alle scalette in c.so Trieste anche se poi il prezzo è quasi 100 euri a capoccia
        Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Jolly
          Bodyweb Senior
          • Nov 2003
          • 4829
          • 708
          • 983
          • Send PM

Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
          gabriele al ghetto c'è una trattoria famosa di cui ora però non ricordo bene il nome comunque con 40 euro a testa mangi molto bene....la padrona è una singora con gli occhiali che avrà introno ai 55 anni....conosci???

il marito della padrona pare abbia dei bei braccioni e sia dell'opus dei...
          Originariamente Scritto da Sean
          Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
          Originariamente Scritto da Pesca
          avanti savoia

Commenta

• Tristan
            Papəete Beach
            • Oct 2007
            • 16642
            • 547
            • 588
            • AS Roma
            • Send PM

gabriele a ghetto c'è una trattoria famosa di cui ora però non ricordo bene il nome comunque con 40 euro a testa mangi molto bene....la padrona è una singora con gli occhiali che avrà introno ai 55 anni....conosci???
            ci son due ristoranti lì se non erro, intendi quello più vicino al portico d'ottavia o il primo?

Commenta

• Conan
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2000
              • 23279
              • 1,107
              • 986
              • Roma Italia
              • Send PM

Se parliamo di trattoria la Carbonara a p.zza campo de' fiori può andar bene.,
              Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Conan
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2000
                • 23279
                • 1,107
                • 986
                • Roma Italia
                • Send PM

Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                ci son due ristoranti lì se non erro, intendi quello più vicino al portico d'ottavia o il primo?
                Non lo so quando mi ci portarono mi dissero i miei amici che era una sopresa sapendo la mi non troppo buon apredisposizione così mi ci condussero bendato....al ritorno ero troppo ubriaco per capire benissimo la poszione ricordo mi sembra che si scendevano 3 scalini e dentro c'erra arredamento in parte in legno e che ho mangiato il baccalà in vari tipi e le fettuccine....
                Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Tristan
                  Papəete Beach
                  • Oct 2007
                  • 16642
                  • 547
                  • 588
                  • AS Roma
                  • Send PM

Non lo so quando mi ci portarono mi dissero i miei amici che era una sopresa sapendo la mi non troppo buon apredisposizione così mi ci condussero bendato....al ritorno ero troppo ubriaco per capire benissimo la poszione ricordo mi sembra che si scendevano 3 scalini e dentro c'erra arredamento in parte in legno e che ho mangiato il baccalà in vari tipi e le fettuccine....
                  non c'ho mai mangiato, sapevo che valeva pero...l'importante è magnà bene

ma xke te c'hanno portato bendato?

Commenta

• Conan
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2000
                    • 23279
                    • 1,107
                    • 986
                    • Roma Italia
                    • Send PM

Perchè altrimenti non ci sarei andato e non posso dire di più altrimenti poi mi denuncia qualche comitato......
                    Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Tristan
                      Papəete Beach
                      • Oct 2007
                      • 16642
                      • 547
                      • 588
                      • AS Roma
                      • Send PM

Perchè altrimenti non ci sarei andato e non posso dire di più altrimenti poi mi denuncia qualche comitato......
                      ah si ho capito np

Commenta

• Conan
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2000
                        • 23279
                        • 1,107
                        • 986
                        • Roma Italia
                        • Send PM

Comunque zajka non c'è ristorante a Roma che sappai cucinare come me quindi se vuoi ho una casa libera a pochi chilometri da roma e se ti piace il pesce ti faccio impazzire....(non fraintendere però)
                        Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• MIZARD
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

ehhe si

lì vicino , a via galvani ci sta anche Felice...bono ...
                          Da Felice(e' quello subito dopo il joia?) ci ero passato, ma era praticamente vuoto a quell'ora e tralaltro si fa' anche pagare caro. A Via Galvani c'avrei fatto un pensierino sul dopo cena, ma a quanto pare non c'era "tempo e voglia"

Commenta

• Tristan
                            Papəete Beach
                            • Oct 2007
                            • 16642
                            • 547
                            • 588
                            • AS Roma
                            • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
                            Da Felice(e' quello subito dopo il joia?) ci ero passato, ma era praticamente vuoto a quell'ora e tralaltro si fa' anche pagare caro. A Via Galvani c'avrei fatto un pensierino sul dopo cena, ma a quanto pare non c'era "tempo e voglia"
                            si bravo Da Felice, era amico dei miei nonni e c'andavamo sempre. Devo esser sincero, è andato scadendo nel corso degli anni per via della "commercializzazione", ha perso un po' d'identità rimanendo comunque un buon ristorante.

Commenta

• MIZARD
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

dovrebbe essere da Giggetto, davanti al portico d'Ottavia

Commenta

• MIZARD
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

si bravo Da Felice, era amico dei miei nonni e c'andavamo sempre. Devo esser sincero, è andato scadendo nel corso degli anni per via della "commercializzazione", ha perso un po' d'identità rimanendo comunque un buon ristorante.
                                Infatti era troppo "moderno" per i miei gusti, sembrava quasi un Pastarito qualunque..

Commenta

Working...
                                X