e la prossima volta passami a salutare
Romani vi invoco!
Collapse
X
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioe la prossima volta passami a salutare
seh booonaaaaaaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da grandemino Visualizza MessaggioLa Fornace in via Angelo Emo. Cucina tipica romana, staff rigorosamente romanaccio, ottimi prezzi ed ottima cucina. In più è al centroOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggiozajka sei già stata a roma?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
zajka alla vista di roma cosa ha detto tuo padre ?!??!
scegli la risposta esatta!
1) che bella citta'.....veramente eccezionale...ha un gusto classico impressivo ed allo stesso tempo elegante
2) Mieglio Muoska! Dashiaa duove essere mia vuodka?!?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiozajka alla vista di roma cosa ha detto tuo padre ?!??!
1) che bella citta'.....veramente eccezionale...ha un gusto classico impressivo ed allo stesso tempo elegante
2) Mieglio Muoska! Dashiaa duove essere mia vuodka?!?
kurt, lo vuoi un palloncino..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Scusate, ma cconversi che fine ha fatto?Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioScusate, ma cconversi che fine ha fatto?
Carletto ha contratto il condiloma acuminato"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioCarletto ha contratto il condiloma acuminatoOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiozajka alla vista di roma cosa ha detto tuo padre ?!??!
2) Mieglio Muoska! Dashiaa duove essere mia vuodka?!?
la seconda opzione è anche da escludere perché non beve a cena mi sono bevuta più di mezza bottiglia di vino da solaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio...a cena mi sono bevuta più di mezza bottiglia di vino da sola
Golden Age!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiokurt, lo vuoi un palloncino...
come It
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggionessuna delle due. La parte in neretto mi sembra tratta dal mio libro d'arte delle superiori.
la seconda opzione è anche da escludere perché non beve a cena mi sono bevuta più di mezza bottiglia di vino da sola
un russo astemio?!
è raro quanto una russa panzona ...o bassaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta