De Sade
Milanesi vi invoco!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da muroilmagnifico Visualizza MessaggioEhilà!! sono tornato dopo una breve assenza.. e subito ho una richista per tutti quelli di milano..
Conoscete locali da consigliarmi per il sabato sera dove ci si diverte facilmente e si provola con facilità???
dove ci sono le allupatone vogliose con le quali si conclude subito??
Non troppo pettinati ma neanche dove si gira con le lame..
lo so che mi avete capito...
Sottolineo una cosa: locali ETERO..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muroilmagnifico Visualizza Messaggioil de sade..ma quelle sono discoteche..dove 1. c'è gente inpastata.. 2. non si conclude mai niente!!
io voglio qlcs di piu serio...
...diciamo che c'e' gente...
Anche il gioia 69 nn sarebbe male per voi, ed e' un disco pub
..certo che se arrivi in un qualsiasi posto con l'aria da affamato ed un forte accento della provincia italiana in genere combini poco in ogni caso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muroilmagnifico Visualizza Messaggionn voglio discoteche.. posti anche dove al bancone si sta tranquilli..magari con una pista da ballo ma non discoteche!(grazie cmq)
Mi raccomando, non dimenticare il Carrera 4s, il Rolex Daytona e i jeans Cavalli prima linea.
Rimorchio assicurato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggiodimenticavo il "nuova idea"Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da biziog Visualizza Messaggiovai all'albert ,a fine mornasco, 20 minuti da milano li vai sul sicuro qualche divorziata mega arrapata salta fuori qualità mediocre però t fai delle belle risate c sn certi personaggiAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da biziog Visualizza Messaggiovai all'albert ,a fine mornasco, 20 minuti da milano li vai sul sicuro qualche divorziata mega arrapata salta fuori qualità mediocre però t fai delle belle risate c sn certi personaggi
prima o poi ci vado
Commenta
-
Commenta